News & Media UFC

Nick Diaz è irrintracciabile

Lorenzo
Scritto da Lorenzo

Nick come al solito non risponde alle telefonate e ai messaggi di Dana

nick_diaz_tests_positive_-marijuana

I’m busy Dana

A due mesi circa dal suo match ad UFC 158 con GSP si teme che possa finire come l’ultima volta, quando per non essersi presentato a due conferenze stampa si giocò il match per il titolo programmato all’UFC 144 contro GSP.

Questo è il match che Nick ha voluto“, dice Dana. “E GSP l’ha sfidato. Lo ha ottenuto. Mi aspetto che Nick si presenti. Nick Diaz non risponde alle mie telefonate e messaggi. Niente. E’ tipico di Nick Diaz. Non deve telefonarmi o messaggiarmi; ma deve presentarsi alle conferenze.

Nick Diaz al momento è ancora sospeso dalla Commissione atletica del Nevada per un mesetto e deve quindi richiedere la licenza prima di poter combattere.
Speriamo quindi che non sia irrintracciabile perchè si trova in qualche piantagione di canapa indiana.

Chi è l'autore

Lorenzo

Lorenzo

Una delle colonne portanti di Gitalia dal primo momento. Dopo anni di esilio in terra Australiana è tornato a insegnare a fare barbeque e parlare di MMA.
E' il capo-redattore delle MMA mondo (UFC in particolare) e cura colonne molto apprezzate come "sorvegliato speciale"

3 Commenti

  • ahahahhah è un idolo! chissà dov’è…starà fumando come un jamaicano in qualche casetta sperduta nel deserto della california

  • La verità è che non vuole combattere contro GSP perché ha paura di perdere ma non vuole “rovinarsi la reputazione” evitando lo scontro in modo normale. Quindi fa il bullo e poi scappa, daranno Hendrix a GSP e lui passeggia comodo sulle ceneri di Ellemberger mentre dichiara “Don’t be scared homie”

    p.s.: Nick, sei un idolo! ^___^

  • passeggiare su Hellenberger la vedo dura in tre round…certamente è più battibile di GSP viste le lacune nel cardio e bjj ma in tre round potrebbe usare un buon game plan per frustrare Diaz e per me può fargli anche male.
    Poi se skippa anche queste conferenze altro che Hellenberger…Dana lo licenzia.

    Comunque non fasciamoci la testa che come dice Dana magari i messaggi li legge e c’è sempre Cesar se non è a dare lezioni di trash-talking via twitter.
    In realtà Nick sta cercando casa con nate
    http://www.youtube.com/watch?v=AAMydfp9DV0&list=PL19FFC17507ED17A7&index=1

X