Nick Diaz è irrintracciabile

Nick come al solito non risponde alle telefonate e ai messaggi di Dana

nick_diaz_tests_positive_-marijuana

I’m busy Dana

A due mesi circa dal suo match ad UFC 158 con GSP si teme che possa finire come l’ultima volta, quando per non essersi presentato a due conferenze stampa si giocò il match per il titolo programmato all’UFC 144 contro GSP.

Questo è il match che Nick ha voluto“, dice Dana. “E GSP l’ha sfidato. Lo ha ottenuto. Mi aspetto che Nick si presenti. Nick Diaz non risponde alle mie telefonate e messaggi. Niente. E’ tipico di Nick Diaz. Non deve telefonarmi o messaggiarmi; ma deve presentarsi alle conferenze.

Nick Diaz al momento è ancora sospeso dalla Commissione atletica del Nevada per un mesetto e deve quindi richiedere la licenza prima di poter combattere.
Speriamo quindi che non sia irrintracciabile perchè si trova in qualche piantagione di canapa indiana.

  1. passeggiare su Hellenberger la vedo dura in tre round…certamente è più battibile di GSP viste le lacune nel cardio e bjj ma in tre round potrebbe usare un buon game plan per frustrare Diaz e per me può fargli anche male.
    Poi se skippa anche queste conferenze altro che Hellenberger…Dana lo licenzia.

    Comunque non fasciamoci la testa che come dice Dana magari i messaggi li legge e c’è sempre Cesar se non è a dare lezioni di trash-talking via twitter.
    In realtà Nick sta cercando casa con nate
    http://www.youtube.com/watch?v=AAMydfp9DV0&list=PL19FFC17507ED17A7&index=1

  2. La verità è che non vuole combattere contro GSP perché ha paura di perdere ma non vuole “rovinarsi la reputazione” evitando lo scontro in modo normale. Quindi fa il bullo e poi scappa, daranno Hendrix a GSP e lui passeggia comodo sulle ceneri di Ellemberger mentre dichiara “Don’t be scared homie”

    p.s.: Nick, sei un idolo! ^___^

  3. ahahahhah è un idolo! chissà dov’è…starà fumando come un jamaicano in qualche casetta sperduta nel deserto della california

Comments are closed