UFC on Fuel 5 risultati live da Milano

UFC on Fuel 5 risultati live da Milano 1

Mentre la Distinta concorrenza se la gode a Nottingham (abbuffatevi bastardoni :-)) il sottoscritto ha la mail offline da due giorni… Si gode il silenzio ma teme la tempesta che arriverà… comunque:

UFC on Fuel 5 risultati

  • Robert Peralta vince su Jason Young via KO (strikes) – round 1, 0:23
  • Gunnar Nelson vince su DaMarques Johnson – submission (rear-naked choke) – round 1, 3:34
  • Brad Tavares vince su Tom Watson – split decision (30-27, 28-29, 29-28)
  • Akira Corassani vince su Andy Ogle – split decision (28-29, 30-27, 29-28)
  • Jimi Manuwa vince su Kyle Kingsbury – TKO (doctor’s stoppage) – round 2, 5:00
  • Che Mills vince su Duane Ludwig via TKO (verbal submission) – round 1, 2:28
  • John Hathaway vince su John Maguire – decisione unanime (30-27, 30-27, 30-27)
  • Matt Wiman vince su Paul Sass via submission (armbar) – round 1, 3:48 <—- Nuoooooo primo FantaMMA ciccato!!!
  • Brad Pickett vince su Yves Jabouin – KO (punches) – round 1, 3:40
  • Dan Hardy vince su Amir Sadollah – unanimous decision (29-28, 29-28, 30-27)
  • Steven Struve vince su Stipe Miocic – KO – round 2, 3:50

 

  1. Gran figata di evento Manolo, dovevi venire anche tu! ;) Nel frattempo mi sono comunque abbuffato di MMA alla facciazza tua! :P

  2. chupa nn fare il furbo che mi incaXXo peggio dei fighter under card di ufc 151!!!!!voglio i miei 30 punti della vittoria su struve,e voglio la gloria!!!!!!

  3. tanto il FantaMMA di sta giornata mi sa che salta: noi abbiamo postato tardi, ma alcuni voti sono arrivati davvero TROPPO tardi ( e non sto parlando di lorenzo , ma anche di altri)

    se poi aggiungiamo che abbiamo anche cannato a mettere quote e match making credo che questa giornata del FantaMMA è una specie Strikeforce HW tournament.

    parlando del match… Struve, non mi spiace, è ancora in crescita ma secondo me manca di potenza ancora. Miocic ha un muso di granito, però si è dovuto prendere un bel po di bombe in faccia dall’olandese prima di cedere

    Dan hardy è tornato ? (vedi https://www.grappling-italia.com/25737/2012/allo-scorso-ufc-si-e-visto-dan-hardy-2-0.html )

  4. miracolo…quasi mi perdevo la vittoria al fantaMMA

  5. pigliami sti cazzo di commenti

  6. anche io non riesco a comprendere al 100% struve: è giovane, forte, con un ottimo ju jitsu e buon striking però tutte le volte rischia. Prende un sacco di colpi appena parte l’incontro. Anche contro lavar johnson se non lo seguiva a terra non so se finiva nella stessa maniera però sembra che contro miocic abbia avuto miglior mento rispetto contro nelson e jds (però si sa che questi due hanno la dinamite nelle mani)…Comunque sia struve continua ad ingrassare il suon buon record ma mi deve dimostrare qualcosina per convincermi al 100%

    mi è piaciuto dan hardy che è uscito dal match senza segni sulla faccia e non mi è mai sembrato in difficoltà! dall’altro lato ha dimostrato ottimo striking (riflessivo, tecnico e potente) ed ha piazzato anche buoni takedown! non conoscevo sadollah quindi non conosco nemmeno le sue abilità di wrestler!

  7. ho fatto bene all’ultimo a puntare sull’olandese,miocic nn mi convinceva al 100%,ha perso malamente nel secondo round!!struve dimostra di essere completo bravo giovane ma ancora strabattibile da tutti i top!!è uno slow starter,se stipe affondava di brutto a inizio match lo stendeva,alla fine il croato/americano è gassato dal nulla e con tutti quei colpi precisi nn c’ha piu capito niente,tutto da rifare per lui!!!anche con del rosario rischiava di essere sconfitto come un pirla,ostinandosi a scambiare selvaggiamente con un campione mondiale di thai!!!speriamo si riprenda,la divisione dei massimi ha bisogno anche di lui!!!

  8. bene bene…3 su 3 al fantaMMA

Comments are closed