Sonnen perde 10 kili in 2 giorni grazie alla “The Dolce Diet”
Il giorno prima della pesa Chael Sonnen pesava 20 libbre più del limite delle 185, nonostante questo ha fatto il peso grazie alla Dolce Diet.
Il giorno prima della pesa Chael Sonnen (28-11-1 MMA, 6-5 UFC) pesava 20 libbre ( 9 chili occhio e croce) più del limite delle 185 per combattere Contro Anderson Silva (32-4 MMA, 15-0 UFC). Molti si sono questionati su questa cosa, ma poi alla pesa era perfetta. Il suo Nutrizionista, Mike Dolce dice che fa parte del processo.
ho cercato un po su internet e ho trovato un po di info per un articolo.
Mike Dolce è un fighter di MMA che si è reinventato nutrizionista e il suo metodo di taglio del peso è innovativo: Non crede alla disidratazione, alle saune e a tutto quello a cui si sottopongono i fighter normalmente.
Dolce propone una dieta “vitale”, regime alimentare controllato e “manipolazione elettrolitica” (Wtf ??) – per ora i risultati gli stanno dando ragione. tra i suoi clienti ci sono grossi nomi.
– Quinton “Rampage” Jackson,
– Vitor “The Phenom” Belfort,
– Thiago “Pitbull” Alves,
– Chael Sonnen, – Gray “Bully” Maynard,
– Nate “Rock” Quarry, – Mike “Quicksand” Pyle,
– Jay “Thorobred” Hieron,
– Michael “The Count” Bisping,
– Jake “Juggernaut” Ellenberger,
– Chris “The Crippler” Leben,
– Duane “BANG” Ludwig,
Mike Dolce ha anche fatto un libro “The Dolce Diet: Living Lean” in cui promette grosse cose come esercizi di condizionamento fisico adatti per i taglio del peso, cene e ricette vegane e alltre cose.
Prometto che lo leggerò ( si trova anche su Amazon.it )
Mike Dolce da Joe Rogan
http://www.youtube.com/watch?v=twWn_mgMSKI
Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.