Gina Carano in Knockout- La resa dei Conti

KNOCKOUT – RESA DEI CONTI, il film con Gina Carano sarà dal 24 febbraio al cinema. Il titolo originale è Haywire.

Gina Carano in Knockout- La resa dei Conti 1

vi cito il comunicato stampa: “Gina Carano è Mallory Kane, una spia americana addestrata per uccidere. In fuga, dopo essere stata tradita dai colleghi che l’avevano ingaggiata, Mallory decide di vendicarsi  uno ad uno degli uomini che l’hanno ingannata. Dovrà usare tutte le sue capacità, i suoi trucchi e le sue abilità per sfuggire dalla trappola che le hanno teso, tornare negli Stati Uniti, proteggere la sua famiglia e ricambiare il favore di coloro che l’hanno incastrata.

In “KNOCKOUT- Resa dei conti” il regista premio Oscar Steven Soderbergh punta tutto sulla pluripremiata campionessa di Mixed Martial Arts, Gina Carano, e su un cast stellare che va da Ewan McGregor a Michael Fassbender, da Michael Douglas a Channing Tatum, Bill Paxton e Antonio Banderas, per dare vita a quello che è stato definito “in assoluto il miglior film di azione di tutti i tempi”.

In concomitanza dell’uscita del film c’è anche un concorso a premi in cui il vincitore vince un sacco da Boxe http://www.knockout-ilfilm.it

  1. Visto film….per me…una cagata pazzesca.
    In ogni caso si è visto di peggio, la Gina è molto carina e non malaccio come attrice.
    Le scene d’azione sono piacevoli, vasto repertorio di THAI e BJJ leve e triangoli; comunque se volete vederlo non sprecate i soldi del biglietto….scaricatelo!!
    Una curiosità…è al suo primo film la neo attrice Gina e la prima parola che pronuncia è “CAZZO” !

  2. Ahaha Sodeberg premio oscar…
    ahahah Gina Carano pluripremiata….

Comments are closed