Royler Gracie è rosso nero

Royler Gracie è rosso nero 1

Qualcuo di voi segue il calcio? io zero e gli ultimi ricordi che ho sono di Rumenigge e Gullit. Rimane il fatto che lo scorso weekend due notizie interessanti sono successe a riguardo dei Rosso neri :

La prima: il milan ha preso gli schiaffi e la mia bacheca di Facebook di è riempita di interisti in estasti onanistica, la seconda decisamente più importante è che Royler Gracie, uno dei personaggi pù importanti del jiu-jitsu si è guadagnato l’altissimo grado di cintura rosso e nera.

Uno dei più tecnico dei Gracie negli anni 2006/7/8/9 ha vinto 4 mondiali di seguito e 3 ADCC di seguito, con un record di 13-1 (unica sconfitta per mano di Eddie Bravo).

Grande Rispetto per Royler. Articolo doveroso in tutto questo rumore da UFC :-)

 

  1. sì sì…che voglia concentrarsi sulle mma è vero che l’ha detto. Però dice che vuole fare almeno il Mondiale di bjj ogni anno e secondo me già questo gli toglie focus dal diventare il meglio che può come mma fighter.
    Però oltre a quello che ho scritto sopra e la voglia di mantenersi saldo alle radici più la storia dei calzoncini senza sponsor ne fanno un personaggio unico in quel mondo.
    Perciò anche se non sono un fan del puro bjj game nelle mma dico GUERRA ROGEEEEEEEEEEEER!!!

  2. dovrebbe essere in recupero da problemi fisici e se non mi sbaglio sembrava volesse concentrarsi sulle mma

  3. Complimenti Royler!!Un vero duro d’altri tempi.

    @haran: Roger boh?Non credo abbia match in programma…poi lui comunque non credo sia concentrato fulltime sulle mma e gestisce una grande accademia a Londra. Poi sti Gracie diciamocelo…non hanno mai compreso o voluto comprendere le nuove mma.
    Niente preparazione fisica/atletica…nelle altre arti ci credono poco quindi rimane sempre il gap.
    però tanta tanta durezza mentale con ste lotte in famiglia da 2 ore l’una.
    Perciò rispetto sempre!! Poi Roger è veramente un bel personaggio…

  4. A proposito di JJ, ma che fine a fatto Roger Gracie?
    Qualcuno sa qualcosa ? Chi e’ il suo prossimo sfidante ? A me piace molto.

Comments are closed