Alistair Overeem torna in Olanda ad allenarsi

Alistair Overeem torna in Olanda ad allenarsi 1

Ringrazio il sempre ottimo Watcher per aver postato questo articolo sul forum dedicato alle MMA Italiane  (ItalianMMA.it/forum)

preso da qui: http://www.italianmma.it/forum/mma-grappling-general/uber-vs-lesnar-(workout)/15/

Pessima notizia: Overeem è tornato ad allenarsi in olanda per stare vicino alla madre malata di cancro.
Questo prima di tutto significa svaccare il camp ad un mese dall’incontro…ed in secondo luogo c’è il discorso concentrazione mentale che però è molto soggettivo (c’è chi potrebbe essere addirittura caricato da situazioni personali del genere).

I am now training for Lesnar in Holland. I flew back about a week ago. I don’t want to go too deep into personal matters, but what happened was my mother is recovering from cancer and needs my support. She needs me in Holland over the next couple of weeks and I came back for her.

What I can say is that going back to Holland to be with my mother won’t be a distraction; it is actually stopping me from getting distracted. If I stayed in Las Vegas for this camp I would be constantly worried about her and my focus would have been compromised. Now I can train 100 percent, and know she’s just across town.”

Fonte

Traduz: “Al momento mi sto allenando in Olanda per Lesnar. Sono tornato qui una settimana fa, non voglio andare troppo nei dettagli di cose personali, ma quello che è successo è che mia mamma è ricoverata per un cancro e ha bisogno del mio supporto. Ha bisogno di me in Olanda le prossime settimane e io sono tornato per lei.

Posso dire che l’essere tornato non sarà una distrazione: a dire il vero mi impedisce di distrarmi. Se fossi rimasto a Las vegas per il camp sarei stato costantemente preoccupato per lei e anche la mia concentrazione ne sarebbe rimasta compromessa. Adesso posso allenarmi al 100% sapendo che lei è dall’altra parte della città”

bravo Alistair, amore uber alles…

 

ps se trollate su questo post vi banno.

  1. chi è che l ha finalizzzato??????

  2. ragazzi brock e uber si stanno allenando entrambi nn preoccupatevi,tra qualche giorno uscirà il countdown e potrete vedere i video degli allenamenti;piccolo aneddoto su brock,pare che qualche giorno fa sia stato sottomesso in allenamento(era sudatissimo stanco e distratto ha detto il fighter che l’ha finalizzato) e alla seduta successiva pare che per scherzo(??)abbia sollevato proprio il malcapitato in stile wwe(cosi è citato)scaraventandolo brutalmente dall’altra parte del tatami,ahahhaha è proprio un gorilla!!!!!brock via f-5

  3. Si neppure io so nulla di Brock…

    Ma si sta allenando???????????????????????????????

  4. beppe : Lesnar è superblindato
    IronM: Overeem se non erro era ad Arnheim e aveva già una palestra “sua” dove recuperava un po di fighter in giro… avendo litigato con la Golden Glory avrà un po meno striker, ma a sto giro necessita di specialisti del takedown…

  5. qualcuno ha notizie di brock come procede il suo allenamento? nn trovo niente su internet

  6. Overeem ha tutto il nostro rispetto—————

  7. ma tra l’altro lui in che città sta?

  8. no con randy nn ci si è mai allenato,essendo quest’ultimo impegnato a girare un film credo o roba simile;penso che qualcuno del team abbia raggiunto overeem in olanda sfruttando una delle palestre che ci sono li;oramani manca meno di un mese il grosso è fatto,però questi ultimi giorni di solito sono i piu delicati per quanto riguarda la strategia e lo sparring

  9. dramma familiare a parte,mi piacerebbe sapere se sta continuando ad allenarsi con randy,o ha messo su un altro camp arrangiato… ke tristezza però :-(

  10. va be chupa nn c’è bisogno di minacce,siamo tutti dispiaciuti per sta cosa,fan o haters dell’olandese nn cambia niente;cmq il pezzo che hai postato è piu lungo e continua parlando un po’ d tutta la sua carriera e di come diventerà campione distruggendo brock pezzo per pezzo e successivamente jds,quindi sembra nn si sia abbattuto da quanto successo,e questo è un bene perchè i fighters devono stare con il cervello connesso nella gabbia!!!!

Comments are closed