Grand Galà di muay thai & MMA

Grazie mille a FS per l’aggiornamento sul Grand Galà di muay thai & MMA del 26 Nov 2011

Grand Galà di muay thai & MMA: risultati MMA

Grazie mille a FS per l’aggiornamento sul Grand Galà di muay thai & MMA del 26 Nov 2011

Ti aggiorno sui risultati del galà del 26 a novara dove vedeva l’inserimento di 2 matchs i mma nella serata di muay thai di diego calzolari, 1° match luca vitali (stabile team-ita) vs dhiorgenys bacon (team da silva-bra) vince vitali 1′ del 2 round per abbandono da gnp in back mount, nn cè stata storia, vitali ha dominato sia in piedi che a terra con dei takedown spettacolari il forte atleta brasiliano bacon, il 19enne alla sua prima esperienza pro credo proprio che sia sulla buona strada per essere una grande speranza per l’mma!!
lorenzo borgomeo (hung mun-ita) vs filip kotarlich( team da silva-cro), vince per decisione unanime borgomeo, match più ostico del previsto per borgomeo che ha risciato in un paio di occasioni con colpi di pugno e ginocchio, il croato ha lottato bene, ma l’esperienza e la tattica di borgomeo gli hanno permesso di mettere a segno buone combinazioni di colpi in piedi e di atterrare al suolo il suo avversario per fare un buon lavoro di gnp dalla guardia di filip, e alla fine l’ago della bilancia ha prevalso sul più esperto borgomeo. presto ti invio anche il video e alcune foto, ciao graze!

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X