Italia Campione del Mondo Fila delle MMA !!!

Italia Campione del Mondo Fila delle MMA !!! 1

Ieri avete letto che un atleta Canadese era stato squalificato per Doping agli ultimi Campionati Mondiali di MMA Fila (in serbia)

Ieri avete letto che un atleta Canadese era stato squalificato per Doping agli ultimi Campionati Mondiali di MMA Fila (in serbia) – ma la notizia di oggi e una bomba!

L’ITALIA CAMPIONE DEL MONDO DI MMA 2011 !!

La FILA ci ha comunicato che, in seguito alla squalifica per doping dell’atleta vincitore della categoria fino a 75 kg agli ultimi Campionati Mondiali di MMA che si sono svolti in Serbia, la classifica finale per nazioni è stata rielaborata e il team italiano di MMA è risultato vincitore del torneo.

La Federazione ringrazia di cuore i nostri atleti Colazingari, Brugnolini, Pennese, Klammsteiner, Saracino e Galli che con il loro impegno hanno permesso all’Italia di conquistare il primo posto nella classifica per nazioni al 1° Campionato Mondiale di MMA della FILA.

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

2 Commenti

X