Doppio UFC in febbraio ?

Lo aveva detto, e lo fa…i piani di Dana “Lex Luthor” White sono molto ambizioni…  pianificando DUE eventi la stessa notte.

“Quando andremo in giappone (alla Saitama Super Arena, il tempio del pride) il prossimo anno, faremo uno show lo stesso giorno a Las Vegas”. ovviamente la differenza oraria permettera un evento Free in televisione che lancia l’evento PPV.
Geniale, Godurioso, anche perchè quando sarà in Europa… potremmo sederci alle 8:30 e rialzarci alle 6:30… 10 ore filate di MMA…. yeahhhhhh. Portatemi gli anfetaminici   !!!
Ecco un video dove Crapa pelata parla anche dei pesi leggeri, di Stann Vs Sonnen, il destino della Strikeforce ( che secondo me è segnata)
ultimo tocco… il vincitore di Stann Sonnen potrebbe scontrarsi col vincitore di Hendo vs Shogun… direi che ci sta… ma nel frattempo cosa fa Anderson Silva? balla !
http://www.youtube.com/watch?v=81RUiAl0dA0&feature=player_embedded
  1. Evans farà la fine di Jim Miller o Sotiropulos ovvero è per tanto tempo Top contender ma non può sfidare il titolo e quindi combatte ugualmente finchè non perde, viene “declassato” e deve ricominciare la rincorsa al titolo da capo.

  2. Xkè il vincintore di Stan vs Sonnen dovrebbe sfidare il vincitore di Hendo vs Rua? Xkè dovrebbero salire di categoria, o viceversa scendere quando entrambe le coppie di sfidanti sono Top Contender… Secondo me il vincitore di Hendo Vs Rua si becca Evans…

Comments are closed