Justin Bieber vi è un passo avanti.

Justin Bieber vi è un passo avanti. 1

Oltre ad aver ormai il pene in fiamme per tutte le groupies che si sono concesse, ha avuto un faccia a faccia con Anderson Silva senza andare Ko…

L'UFC, il Bellator e la BOXE sono in esclusiva su DAZN.Gratis un mese di prova. CLICCA QUI
Justin Bieber vi è un passo avanti. 2

se cliccate col tasto destro e selezionate "Salva immagine con nome" potrete avere un bello sfondo per il vs PC

Oltre ad aver ormai il pene in fiamme per tutte le groupies che si sono concesse,  ha avuto un faccia a faccia con Anderson Silva senza andare Ko…JustinBieber è un superuomo.

Non voglio nemmeno immaginare cosa si ascolta a casa Silva ! ahahhahah

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

17 Commenti

  • Questo Anderson Silva mi comincia a stare proprio sul katso! Pubblicità agli hamburger, videoclip dove balla il tango in abito da sera, adesso pure conciato in questa maniera a ballare come uno scemo su musica orrenda con l’idolo delle bambine. Posso capire i soldi ma questo si sta letteralmente vendendo il kul0! Sta diventando il Beckam del MMA. Tutto questo non fa altro che svilire e banalizzare l’immagine di questo sport. La prossima cosa che farà sara la copertina di una rivista gay con un guanto in bocca seduto a cavalcioni su un altro lottatore…. Non vedo l’ora che un lottatore stile bifolco gli spacchi la faccia e non solo sul ring!

  • su anderson silva non so cosa dire, se non che rappresenta ciò che vorrei essere, se fossi un lottatore di mma.
    per quanto riguarda il cantante giovane, sinceramente non sapevo chi fosse, fino a pochi giorni fa…e tutto sommato non mi ero perso molto.

  • Ahhhhhhhhhhh! Smettetela di prendere tutto troppo sul serio, anche lo sport è un fenomeno mediatico. Vai Anderson sii più cool e superfluo che puoi.

  • Non so chi sia ‘sto justin bibier, ma per il semplice fatto che ha un casino di capelli lo odio profondamente…

  • justin bieber è una popstar di ultima generazione,quindi stupratore e assassino della musica e allo stesso tempo ricco milionario di successo;su youtube o su mtv potete vedere tuttti i suoi capolavori….vi consiglio di non farlo;cmq quoto urlod’oriente,nn prendete troppo sul serio ste cose,anderson può fare quello che gli pare e a quanto vedo nel video è il n1 anche a ballare il popping,cosa che nn gli è nuova,o vi siete scordati quando entrò al pride con la musica di michale jackson ballando per tutto il suo ingresso,lui ste cose se le può permettere

  • anke se odio silva,e spero ke qualkuno gli rompa il muso….nn fate un dramma x ogni cazzata,allora quando vediamo bolt ke fa il pagliaccio in tv e prima della gara ke diciamo ke sminuisce il suo sport?!!ce ne fossero cm lui….

  • Se lo potrà permettere (perchè fortissimo lo è davvero) ma è ridicolo. Se c’è una cosa che le MMA hanno e gli altri sport no è la credibilità. Proprio grazie al fatto di non essere uno sport troppo legato al marketing globale, come lo possono essere il calcio, il basket e la formula 1. Ma si sa il genio maligno dei pubblicitari e dei grandi marchi è sempre all’opera e alla ricerca di nuovi canali. Anderson Silva sta aprendo un varco. La mia paura è che più pubblicità = più soldi, più corruzione. Lo sport passerà in secondo piano, o nel migliore dei casi si diverrà una messa in scena, una pagliacciata. Per intenderci: guardate il ‘match of the year’ com’è andato a finire; le immagini dicono tutto, e chi non vede niente è un asino!
    Guardare dal min 3:10 al min 4:00 e al min 4:16. Se non vi soddisfa la qualità video scaricate l’incontro dove sapete.

  • però anche il pischello se la cava a ballare…la sua musica fa cagare però. Ma credo che gliela scrivano tutta…

  • ragazzi ora faccio una domanda seria,nn trovo (ovviamente) nessun incontro serio ufc,x favore qualke link o qualke sito dv posso trovarli!!!!sn la mia linfa vitale pleaseeeeee!!!!!!

  • io ti consiglio di scrivere direttamente l’evento su google seguito da megavideo(es.ufc 110 megavideo) ,tra i siti che appariranno i migliori sono quicksilver e iwannawatch,ma molti link saranno bloccati,diciamo almeno 1 su 3;è cmq una buona percentuale.esempio dall’ufc 100 al 133 almeno 20 te li guardi tranquillo

  • Su torrent si trovano parecchie riunioni vecchie e tutte le nuove già il giorno dopo. Come ho già detto, peró, ricordati che ogni volta che guardi un evento ufc grati fai piangere Dana White.

  • Le varie convention in generale e in particolare quelle UFC le ho sempre trovate su torrent e anche E-mule. Gia il giorno dopo o al massimo due il file lo scariche in pochissimo tempo.

  • Come siete incazzosi col povero Silva…
    Ha DUE figlie che gli avranno fratturato i maroni per andare a vedere justino… Sapendo che Justin è un fan dell’UFC avrà avuto accesso al backstage ed è venuto fuori il siparietto.
    Ha guadagnato punti, vuol dire che non si prende sempre sul serio!

  • scrivi allmmafights e anche li troverai i megavideo di tutti gli ufc, pride, dream, wec, strikeforce e hero.. dal primo all’ultimo

  • X chupa (il grande) e perdonami la piaggeria.
    Non è che sono incazzoso, ma secondo me è ben altro che un papà autoironico che accompagna le due figlie e $i ritrova nel back$tage con Ju$tino il bambino. Più che punti, ha guadagnato un bel po’ di reali…
    Per dimostrare di non prendersi troppo sul serio gli basterebbe entrare nella gabbia vestito come Ru Paul e ballare sulle note di ‘nobody knows’ , altro che Jacko, farebbe la sua bella figura!

bepo
1 Discussions
bepo
2 Discussions
Manolo
4 Discussions
Avatar
2 Discussions
Lorenzo
4 Discussions
bepo
4 Discussions
Lorenzo
4 Discussions
Matteo
2 Discussions
Manolo
2 Discussions
Manolo
11 Discussions
Manolo
11 Discussions
redwolf
11 Discussions
bepo
11 Discussions
Manolo
11 Discussions
Manolo
Manolo "El ChupaCabra" in GORDON RYAN: "SONO IL MIGLIORE, STRONZI"
1 Discussions
Lorenzo
11 Discussions
Camillo
11 Discussions
redwolf
11 Discussions
Total discussions 34764
X