Aleksander Emelianenko in un ring… con Mariusz Pudzianowski

Aleksander Emelianenko dopo essere stato chiamato dal fratello, il famoso Fedor Emelianenko a fare da sparring, adesso è sul ring con World’s Strongest Man Mariusz Pudzianowski.

La coppia è strana ma forse l’influenza positiva di Mariusz fa ritornare sulla giusta strada anche Aleksander che sembra un po perso… Aleks combatterà in polonia in Ottobre.

  1. secondo me per rimettere in carreggiata Aleks ci vuole qualcuno meglio di Mariusz…il bombadone non è adatto e poi non è che sia pulito come GSP…
    In una lista di atleti dopati vidi il suo nome con accanto “cocaine” :D

    Aleks ha bisogno di un mentore tipo suo fratello…però pare che in Russia o almeno nella famiglia Emelianenko i legami tra fratelli non siano poi così fraterni.

  2. Non conoscevoquesto lato oscuro recente di Aleks, e questo lato chiaro di Mariuzzo…
    Cmq, se ci vuole un ceffone di Mariuzzo per rimettere sulla giusta strada Aleks, ben venga…

  3. spiego la mia frase: “l’influenza positiva di Mariusz fa ritornare sulla giusta strada anche Aleksander che sembra un po perso” :

    Aleks, tra epatite, risse, galera è un po (tanto) allo sbando… ed è un peccato perchè non mi dispiaceva come fighter .

    Mariusz invece è una superstar in polonia: è simpatico, pulito, sportivo, appare nei talk show… insomma la versione STRA bombata di GSP.

    Se mariuzzo lo tiene lontano dai casini, Aleks si allena e smette di vivere in strada magari si rimette in carreggiata… e sapete che ho il cuore tenero e i finali strapppa lacrime mi piacciono molto.

    ps Mariuzzo è inguardabile in OGNI movimento

  4. sembra la scena di un film demenziale dove mariusz prende in giro aleksander mentre lo vuole colpire.

  5. marietto è veramente un fenomeno come forza, ma come abilità motorie è veramente grezzissimo. il video ha un che di surreale e comico. il fratello di fedor gli ho visto fare dei match clamorosi, ma deve avere una testina…..

  6. uahahah

  7. CHE TRISTEZZA

  8. ragazzi pudzia nn può imparare nulla in mma…poi di preparazione nn ne parliamo kle contro silvia si è ”corikato” a terra xkè aveva perso il fiato,x favore..,contro james thompson quasi la stessa cosa…ora se pudzia è anke un fighter siamo alla frutta davvero…vabè aleksander mi sembra molto uno ke punta più al denaro ke alla gloria…

  9. qualche segreto e trucco sulla preparazione fisica lo può sicuramente imparare da Pudzian ma nulla rispetto a quello che ha da insegnarli Aleks…
    Comunque dal video si direbbe che Mariusz si limiti a tenergli i pads e non lo corregge sulla tecnica. Basta fare il raffronto quando picchiano tutti e due il sacco…c’è un ovvio divario tecnico esagerato.

  10. …..anche io avevo capito così….non credo che Alex possa imparare nulla da Pudz

  11. Avendo letto il titolo credevo che fosse Aleks a insegnare qualcosa a Pudja…. :-S

  12. qualche esperto di striking mi da per favore un giudizio sull’abilità di Mariusz nel tenere i pads?A me sembra piuttosto sprovveduto…poi i suoi movimenti laterali mi fanno troppo ridere ahahahah

Comments are closed