Aleksander Emelianenko in un ring… con Mariusz Pudzianowski

Aleksander Emelianenko in un ring, con dei guantoni, fa sparring con Mariusz Pudzianowski.. e io che credevo si allenasse :-)

L'UFC, il Bellator e la BOXE sono in esclusiva su DAZN.Gratis un mese di prova. CLICCA QUI

Aleksander Emelianenko dopo essere stato chiamato dal fratello, il famoso Fedor Emelianenko a fare da sparring, adesso è sul ring con World’s Strongest Man Mariusz Pudzianowski.

La coppia è strana ma forse l’influenza positiva di Mariusz fa ritornare sulla giusta strada anche Aleksander che sembra un po perso… Aleks combatterà in polonia in Ottobre.

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

12 Commenti

  • qualche esperto di striking mi da per favore un giudizio sull’abilità di Mariusz nel tenere i pads?A me sembra piuttosto sprovveduto…poi i suoi movimenti laterali mi fanno troppo ridere ahahahah

  • qualche segreto e trucco sulla preparazione fisica lo può sicuramente imparare da Pudzian ma nulla rispetto a quello che ha da insegnarli Aleks…
    Comunque dal video si direbbe che Mariusz si limiti a tenergli i pads e non lo corregge sulla tecnica. Basta fare il raffronto quando picchiano tutti e due il sacco…c’è un ovvio divario tecnico esagerato.

  • ragazzi pudzia nn può imparare nulla in mma…poi di preparazione nn ne parliamo kle contro silvia si è ”corikato” a terra xkè aveva perso il fiato,x favore..,contro james thompson quasi la stessa cosa…ora se pudzia è anke un fighter siamo alla frutta davvero…vabè aleksander mi sembra molto uno ke punta più al denaro ke alla gloria…

  • marietto è veramente un fenomeno come forza, ma come abilità motorie è veramente grezzissimo. il video ha un che di surreale e comico. il fratello di fedor gli ho visto fare dei match clamorosi, ma deve avere una testina…..

  • spiego la mia frase: “l’influenza positiva di Mariusz fa ritornare sulla giusta strada anche Aleksander che sembra un po perso” :

    Aleks, tra epatite, risse, galera è un po (tanto) allo sbando… ed è un peccato perchè non mi dispiaceva come fighter .

    Mariusz invece è una superstar in polonia: è simpatico, pulito, sportivo, appare nei talk show… insomma la versione STRA bombata di GSP.

    Se mariuzzo lo tiene lontano dai casini, Aleks si allena e smette di vivere in strada magari si rimette in carreggiata… e sapete che ho il cuore tenero e i finali strapppa lacrime mi piacciono molto.

    ps Mariuzzo è inguardabile in OGNI movimento

  • Non conoscevoquesto lato oscuro recente di Aleks, e questo lato chiaro di Mariuzzo…
    Cmq, se ci vuole un ceffone di Mariuzzo per rimettere sulla giusta strada Aleks, ben venga…

  • secondo me per rimettere in carreggiata Aleks ci vuole qualcuno meglio di Mariusz…il bombadone non è adatto e poi non è che sia pulito come GSP…
    In una lista di atleti dopati vidi il suo nome con accanto “cocaine” :D

    Aleks ha bisogno di un mentore tipo suo fratello…però pare che in Russia o almeno nella famiglia Emelianenko i legami tra fratelli non siano poi così fraterni.

bepo
1 Discussions
bepo
2 Discussions
Manolo
4 Discussions
Avatar
2 Discussions
Lorenzo
4 Discussions
bepo
4 Discussions
Lorenzo
4 Discussions
Matteo
2 Discussions
Manolo
2 Discussions
Manolo
11 Discussions
Manolo
11 Discussions
redwolf
11 Discussions
bepo
11 Discussions
Manolo
11 Discussions
Manolo
Manolo "El ChupaCabra" in GORDON RYAN: "SONO IL MIGLIORE, STRONZI"
1 Discussions
Lorenzo
11 Discussions
Camillo
11 Discussions
redwolf
11 Discussions
Total discussions 34764
X