• Grappling-Italia Dal 2008 il primo portale di Brazilian jiu-jitsu, grappling & MMA
  • Per Collaborazioni Sponsorship, Promozione, Job Inquiries

Ricevi tutte le news direttamente in casella. 100% Contenuti.

Subscription Form

Aleksander Emelianenko in un ring… con Mariusz Pudzianowski

Aleksander Emelianenko in un ring, con dei guantoni, fa sparring con Mariusz Pudzianowski.. e io che credevo si allenasse :-)

Aleksander Emelianenko dopo essere stato chiamato dal fratello, il famoso Fedor Emelianenko a fare da sparring, adesso è sul ring con World’s Strongest Man Mariusz Pudzianowski.

La coppia è strana ma forse l’influenza positiva di Mariusz fa ritornare sulla giusta strada anche Aleksander che sembra un po perso… Aleks combatterà in polonia in Ottobre.

Manolo El ChupaCabra

Manolo El ChupaCabra

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" Macchetta non è niente di tutto questo.

Articoli: 6568

Newsletter Aggiornamenti

Inserisci la tua mail

12 commenti

  1. qualche esperto di striking mi da per favore un giudizio sull’abilità di Mariusz nel tenere i pads?A me sembra piuttosto sprovveduto…poi i suoi movimenti laterali mi fanno troppo ridere ahahahah

  2. qualche segreto e trucco sulla preparazione fisica lo può sicuramente imparare da Pudzian ma nulla rispetto a quello che ha da insegnarli Aleks…
    Comunque dal video si direbbe che Mariusz si limiti a tenergli i pads e non lo corregge sulla tecnica. Basta fare il raffronto quando picchiano tutti e due il sacco…c’è un ovvio divario tecnico esagerato.

  3. ragazzi pudzia nn può imparare nulla in mma…poi di preparazione nn ne parliamo kle contro silvia si è ”corikato” a terra xkè aveva perso il fiato,x favore..,contro james thompson quasi la stessa cosa…ora se pudzia è anke un fighter siamo alla frutta davvero…vabè aleksander mi sembra molto uno ke punta più al denaro ke alla gloria…

  4. marietto è veramente un fenomeno come forza, ma come abilità motorie è veramente grezzissimo. il video ha un che di surreale e comico. il fratello di fedor gli ho visto fare dei match clamorosi, ma deve avere una testina…..

  5. sembra la scena di un film demenziale dove mariusz prende in giro aleksander mentre lo vuole colpire.

  6. spiego la mia frase: “l’influenza positiva di Mariusz fa ritornare sulla giusta strada anche Aleksander che sembra un po perso” :

    Aleks, tra epatite, risse, galera è un po (tanto) allo sbando… ed è un peccato perchè non mi dispiaceva come fighter .

    Mariusz invece è una superstar in polonia: è simpatico, pulito, sportivo, appare nei talk show… insomma la versione STRA bombata di GSP.

    Se mariuzzo lo tiene lontano dai casini, Aleks si allena e smette di vivere in strada magari si rimette in carreggiata… e sapete che ho il cuore tenero e i finali strapppa lacrime mi piacciono molto.

    ps Mariuzzo è inguardabile in OGNI movimento

  7. Non conoscevoquesto lato oscuro recente di Aleks, e questo lato chiaro di Mariuzzo…
    Cmq, se ci vuole un ceffone di Mariuzzo per rimettere sulla giusta strada Aleks, ben venga…

  8. secondo me per rimettere in carreggiata Aleks ci vuole qualcuno meglio di Mariusz…il bombadone non è adatto e poi non è che sia pulito come GSP…
    In una lista di atleti dopati vidi il suo nome con accanto “cocaine” :D

    Aleks ha bisogno di un mentore tipo suo fratello…però pare che in Russia o almeno nella famiglia Emelianenko i legami tra fratelli non siano poi così fraterni.

I commenti sono chiusi.

Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.

Subscription Form