Overeem si consola con la kickboxing ?

Overeem si consola con la kickboxing ? 1La United Glory ha annunciato che il campione Strikeforce  Alistair Overeem combattera a un evento in russia il prossimo Ottobre.

Oltre a Overeem, nella card anche Sergei “Tonino” Kharitonov e Siyar Bahadurzada (entrambi della scuderia Golden Glory). Per chi specula che Overeem vuole combattere in altre promotion per avere più peso quando ci saranno le negoziazioni con l’UFC.

Come ricorderete i rapporti con la Strikeforce si sono “raffreddati” quando Overeem ha deciso di non poter combattere al prossimo Evento Strikeforce (le semifinali del torneo dei Pesi Massimi Strikeforce) dopo che gli avevano anticipato il torneo di 4 settimane (c’è stata un mega discussione anche qui su grappling-italia.com : https://www.grappling-italia.com/18041/2011/arriva-overeem-a-mischiare-le-carte-del-hw-gp-della-strikeforce.html ) – Overeem aveva detto che avrebbe combattuto a Ottobre e sembra che in un modo o nell’altro sia stato di parola. ( mi ricorda la barzelletta della moglie, stanca dell’assenza del marito che gli dice: “senti caro, oggi è martedi e si deve trombare…. si inizia alle 21, chi c’è c’è, chi non c’è peggio per lui…)

Update: sembra che United Glory sia un evento misto Kickboxing & MMA e Overeem farà il segmento MMA.

 

  1. in questa foto sembra tito ortiz uber!!!

Comments are closed