Nate Marquardt firma con la BAMMA

Nate Marquardt firma con la BAMMA 1

Nate, licenziato in tronco dallUFC si è trovato senza promotion… la Strikeforce non era la scelta giusta, la Bellator forse si, ma c’erano alcuni problemi

Nate Marquardt firma con la BAMMA 2

Nate, licenziato in tronco dallUFC si è trovato senza promotion… la Strikeforce non era la scelta giusta, la Bellator forse si, ma c’erano alcuni problemi ( contrattuali e Extra contrattuali – leggi Lombard). Le altre promotion Americane sono troppo piccole per ora…

La scelta è ricaduta sull’europea BAMMA, la cosa ci fa piacere, devo dire la verità.. Nate è un altro grosso nome ( la BaMMA ha anche sotto contratto non esclusivo Paul Daley, che è della stessa categoria di peso…) che si va aggiungere a una realtà del vecchio continente.

In UK poi i fighter sono famosi per amare molto poco la lotta ( o almeno questo e quello che ci vogliono far credere, anche se il Catch ha origini inglesi).

Cosa ne dite? Nate scalerà la vetta e poi magari un bel match con Paul…

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X