OneFC… mi sta già conquistando

OneFC: gabbia, soccer kick, stomps, gomitate, Rooster di fighter dai pesi piuma ai pesi massimi, Bas Rutten a commentare… manca qualcosa per farci godere? direi che cosi può bastare per iniziare….  Lenne Hardt & un paio di Freak show e io sarei davvero soddisfatto !

 

OneFC... mi sta già conquistando 1

OneFC... mi sta già conquistando 2

  1. eh jona ti ripeto,i wrestler nn sono sfavoriti,magari con regole piu permissive esempio up kick e ginocchiate a terra ci sarà piu spettacolo da ambo le parti e magari il loro stile nn sarà noiso come adesso(apparte jon jones e cain e lesnar nn abbiamo wrestler molto portati a chiudere i match come couture o le vecchie glorie),esempio gsp che arriva sempre al quinto round con le ginocchiate può chiudere gli incontri,stando cmq attento che chi sta sotto nn gli pianti una tallonata in faccia che può costarti un match intero,magari anche gente come fitch potrebbe mettersi piu in luce e guadagnare qualche tko in piu

  2. io credo che ci si possa godere lo spettacolo delle mma anche senza il soccer kick e forse anche dello stomp, che a dire il vero mi piace un tot.
    sono a favore, però, dell’upkick .

  3. Nessuno dice nulla crocop@
    Sono solo in disaccordo sul fatto che i wrestler siano sfavoriti… Gli unici a perderci sn i jj…
    E cl passare del tempo del tempo l unico stile che rimarrà sempre più di difesa e sempre meno di attacco sara il jj!
    Chi ha orecchie x intendere intenda..
    Questa è una mia nuova perla…
    Voi rimanete ancora su punto di domanda emilianenko, io sn già passato al livello successivo!!!!
    Ma ormai lo sappiamo, quando avete trovato le risposte io ho già cambiato le domande…..

  4. Che goduria!!! le vecchie regole del pride erano le più vicine al Vale Tudo gli incontri dello UFC più crescono d’interesse più i lottatori non vogliono esporsi e più diventano noiosi…penso che bisognerebbe entrare a combatere per sconfiggere l’avversario e non per fare il punticino (tristissimo) però deve tornare il round da 10 min…sennò migliora comunque ma a poco senso……

    • Speriamo che nessuno si faccia male già al debutto con i soccer kickk e che la gente apprezzi lo spettacolo… perchè le Pride Rules sono stupende !!!

  5. si ma jona qui l’obbiettivo nn è sminuire i wrestler,ma i lay and prayer,con regole diverse nn è detto che i wrestler siano sfavoriti,ma che ci sarà piu lotta vera,da una parte e dall’altra

  6. Le ginocchiate alla testa valgono anche x i wrestler che in guardia laterale ti rovinano

  7. le ginocchiate alla testa valevano al pride, per cui se l’one riprende quelle regole, varranno anche da loro

  8. il vero riequilibrio a favore dei non wrestler sarebbe re introdurre le ginocchiate in testa sia da inpiedi sia col ginocchio a terra ….. in pratica se il wrestler sbaglia il takedown rischia un massacro e non solo uno sprawl….un po alla arona contro sakuraba
    in ognoi caso soccer kick e stomp anche se possono portare anche alla vittoria alla fin fine non sono cosi essenziali in un match e anche per chi li tira sono pericolosi ( x il piede !)

  9. Mmmmm

  10. Cmq sia nn credo che I wrestler sIano sfavoriti in generale..

  11. no jo nn penso intendessero i soccer kick per evitare i takedown(anche perchè sarebbe come porgere la gamba al wrestler di turno)credo intendano gli up kick,quelli che dicevo io,che schiena a terra possono essere molto utili contro uno che ti sta sopra e va di gnp;io cmq i soccer kick al corpo li metterei,se nn altro per lo spettacolo

  12. “I wrestler nn stanno mai spalle a terra, anzi…”
    Appunto chi sta sotto e non può tirare calci è troppo svantaggiato, intendevo dire proprio questo.

  13. Poi se voi pensate che gli striker interceTtano al volo i grappler in take stendendoli siete degli stolti!!!!

    Visto che son avanti rispetto a voi, verificherete col passare del tempo un Po cm tt il resto

  14. A parte gli sconosciuti ritengo che a perderci cn certe regole sn i fighter di jj
    I wrestler nn stanno mai spalle a terra, anzi…
    C fanno stare gli altri e imparare a gomitate e tirare calci ai poveri strker portati a terra nn mi sembra impossibile .
    Per portare a terra sn finiti i tempi in cui i fighter si attaccavano cm polipi alle gambe sperando che il ciccione di turno perdesse l equilibrio..
    Ora i take sn secchi ed anche il ritorno in guardia in caso di fallimento!!

  15. peccat che i combattenti siano dei perfetti sconosciuti………..

  16. i soccer kick al volto secondo me sono troppo percolosi, andrebbero limitati al resto del corpo magari ma non al capo. prima o poi ci scapperà il morto e allora saranno c..zi per le tutte le mma poichè faranno di tutta l’erba un fascio. bene se ci sarà la possibilità di dare calci per chi è a terra (non ricordo come si chiamano) poichè con le unified chi sta a terra è troppo svantaggiato (molto di più che in un contesto reale) e quasi non può difendersi, tutto a vantaggio dei wrestler che possono cucinare con calma (e noiosamente) l’avversario, insomma gli incontri ufc nonostante durino poco e dovrebbero essere più scattanti e movimentati sono più noiosi e monotoni dei vecchi pride. però ripeto, a parer mio i soccer al volto sono troppo pericolosi e invalidanti.

  17. Personalmente ritengo le regole del vecchio Pride le migliori in assoluto. L’aggiunta dei gomiti le completa ancora di più. Espongono i fighters a maggiori rischi, ma l’apertura del “gioco” rende i match molto più belli e divertenti ed il fatto che già altre promozioni stiano rispolverando il vecchio formato testimonia come le “Unified Rules”, soprattutto ad alti livelli, possano portare ad avere incontri molto simili tra loro e spesso piuttosto noiosi.
    Credo però che utilizzare soccer kicks, ginocchiate alla testa con avversario a terra e stomps in gabbia possa comportare dei rischi molto maggiori che non sul ring (basti pensare ad un fighter spalle alla rete, completamente esposto ad un calcio o una ginocchiata alla testa..)

Comments are closed