Lorenzo Borgomeo combatte con le Pride Rules

Lorenzo Borgomeo combatte con le Pride Rules 1

Vi ricordate l’articolo dove parlavo della Colosseo FC, la promotion dell’ItaloCanadese Pasqualino Santoro? Quella con le regole Pride per intenderci? Orbene, il prode Fabio Ciolli ma fa sapere che Lorenzo Borgomeo combatterà il prossimo 3 Settembre ad Edmonton, Alberta, in Canada per la sigla Colosseo Fighting Championship.
Dopo il suo vittorioso rientro contro Adrian Rus al Ronin FC del 27 Maggio, Borgomeo firma un contratto di 3 match per la sigla Canadese che promette scintille.
Il vulcanico presidente Pasqualino Santoro, di chiare origini italiane, vuole far fare il salto di qualità alla sua promozione giunta ormai alla sesta edizione e lo fa ingaggiando atleti di spessore come Gilbert Yvel, Tony Lopez, Maiquel Falcao e strizzando l’occhio ai fasti del Pride Giapponese e adottando quelle che erano le regole peculiari dello show che per anni ha contrastato l’egemonia statunitense dell’UFC.

Lorenzo sarà il primo italiano a seguire le regole che resero famoso in tutto il mondo il Pride, primo round da 10 minuti, secondo da 5, niente gomiti ma stomp kick e soccer kick.

Borgomeo (6-3) torna a calcare un ring dopo una carriera spesa nelle gabbie Americane di Bellator, Elite e Shark Fights e lo fa contro l’idolo locale Josh Kyrejto ex contender al titolo delle 161 lbs (73 kili).

Il CCF Bushido sarà trasmesso in diretta Pay per View Ustream, presto anticipazioni e report della preparazione al match di The Borg.

Info su Lorenzo Borgomeo : http://www.italianmma.it/fighter-italiani-mma/borgomeo-lorenzo/

info su Pride Rules: http://www.italianmma.it/forum/circuiti-organizzazioni/regolamenti-pride-rules/

 

  1. War Borgo, War !!!

  2. Ma qualcuno sa perché si e conclusa la sua collaborazione con Sakara?

  3. pazzesco!!!

Comments are closed