Roger Gracie vs. “King Mo” spostato allo Strikeforce di Settembre

Roger Gracie vs. "King Mo" spostato allo Strikeforce di Settembre 1l’incotro tra gli interessantissimi massimo leggeri Roger Gracie (4-0 MMA, 2-0 SF) genio del Jiu-jitsu e l’ex campione Muhammed “King Mo” Lawal (7-1 MMA, 2-1 SF) , wrestler di pregio è stato spostato a un evento (senza numero ne nome, come da tradizione Strikeforce, mannaggia a loro) del 10 Settembre.

L’incontro, molto atteso dal sottoscritto, doveva essere a fine luglio, ma Gracie si è infortunato ai legamenti ed ha dovuto ritirarsi ( è cosi infortunato che questa settimana si è allanato fino alla morte con GSP….). Sembra che Roger abbia avuto persino il gesso ma che gli sia stato tolto di recente.

L’evento di settembre dovrebbe essere quello che va in TV (showtine).

Roger Gracie è uno dei grappler più titolati della storia, fisicamente imponente, si muove come un gatto e usa il suo gioco a terra superlativo per finalizzare i suoi avversari… in pochi secondi ( solo Kevin Randleman è arrivato al secondo tempo).

Lawal è un wrestler NCAA division 1 All American. ha conquistato il titolo Strikeforce vincedo ( non convincendomi) contro Musasi… e perdendo contro il più aggressivo  Rafael “Feijao” Cavalcante nell’agosto 2010.

 

  1. Si svolgerà in piedi secondo me

  2. mi piace cm match,si dovrebbe svolgere al suolo visto i palmares…ma lawal è bravo anke in piedi…a mio parere gracie vince nel secondo round…

  3. NOOOOOOO…ma Mo poteva mandarlo a cagare e esigere qualcun’altro tipo Britt o SaintPreux. Anche lui è fuori da un sacco.

Comments are closed