Rafficata di “forse” news sulle MMA

Notizie vere e false e pettegolezzi che girano in rete sul mondo delle MMA:

 

Sembra che Jon Jones abbia degli scrittori per il suo “trash Talking”. Il loro scopo è di compensare l’apparente mancanza di aggressività nella personalità di JBJ….
Il marketing dell Ufc 135 sarà cosifatto: Jon Jones come un vero e rispettoso artista marziale che ama lo sport ( vedi Georges St. Pierre), mentre Rampage Jacksonsarà la “bestia” che si comporta esattmente come tale. Probabilmente tireranno fuori i problemi con la legge e le frasi omofobiche di quest’ultimo per creare un po di attesa (ovviamente ci si aspetta l’ingresso di Hulk Hogan che  spacca una sedia in testa a Rampage per salvare JBJ dal conteggio…noooo plz)

Rampage Jackson ha fatto una mezza rissa a San Francisco. Per svignarsela ha detto al padrone di un bar che avrebbe parlato di lui su Tweeter se gli salvava il culo. Il padrone gli ha dato 30 minuti… e dopo 30 minuti Rampage non c’era più ( ma c’erano i video di sicurezza) – non so se poi ha tweetato o meno

Brett Rogers aveva avuto il siluro PRIMA di aver menato la moglie

L’altra silurata Strikeforce, Cris Cyborg, ha firmato con la One FC e probabilmente debuttera a Singapore in Settembre.

Nonostante tutto EA Sports MMA 2 uscirà

Amanda Lucas (figlia di George Lucas, quello di Guerre Stellari) è una fighter di MMA e combatterà per la Deep… che vorrebbe chiamare l’evento DEEP Wars…
La ProElite resuscita, e quindi assume una mandria di Zombie: Andrei Arlovski, Keith Jardine, Kendall Grove, Drew McFedries e Tim Sylvia.

 

  1. ea sports mma2 saràm anke su play 2?!?jardine e silvia qualke spettatore lo portano ankora credo……

  2. Chupa sei pessimo :D

  3. Non lo sapevo della flglia di Lucas! Mitica! :D

Comments are closed