Just for the Lolz: Toney vs Shamrock

Just for the Lolz: Toney vs Shamrock 1Sembra che l’autunno ci porterà frullato di Bolliti:  il pioniere delle arti marziali miste Ken Shamrock (28-15-2) il campione IBA (boxe) James Toney (0-1 MMA, 73-6 Boxing) si incontreranno in un match di MMA.

In due fanno quasi 90 anni di esperienza…. Shamrock vi ricordate tutti ha debuttato all’UFC 1, perdendo contro Royce Gracie e continuando a combattere negli anni… ha preso un sacco di botte tra il 2002 e il 2008 ( 7 incontri persi e uno vinto) ma ultimamente sembra aver abbassato il tiro ed è tornato a un buon 2-2.

Toney ha debuttato nelle MMA lo scorso agosto dove e stato trattato meno che un bambino da Randy Couture che lo ha finalizzato in pochi secondi all’UFC 118.

Entrambi hanno bisogno di soldi e credo che col giusto push questo incontro potrebbe avere spettatori ( io me lo vedrei….). Non si sa che regole si useranno….

 

Come potete vedere dai video qui sotto sono gia scintille….

http://www.youtube.com/watch?v=yg06_UAwSWU&feature=player_embedded

 

  1. beh se attuerà questa tattika(molto probabile) spero ke quel grassone di toney questa volta sappia reagire in qualke modo,anke xkè sarebbe vergognoso a livello umano un altra figura come quella contro couture……già a questa conferenza è sembrato molto nervoso dopo che ken gli ha rammentato quella figura….cmq nei periodi in cui nn ci sn dei bei match fa sempère ridere vedere qualke vekkio rissaiolo fare a botte….ci vorrebbe toney tank abbott ahhahahhah

  2. ma infatti anche io dico che se shamrock ci scambia in piedi va all’ospedale,ma credo che si attacherà ad una gamba come couture e lo finalizza o lo finisce in gnp

  3. a x la cronaca,mitrione nn era un fighter fino a qualke mese fa,era un giokatore di football….si ho capito ke nn hanno risultati ad alti livelli,ma toney mika sta affrontando velasquez….

  4. va be dai andrea di pugili seri nn ci va nesuno nelle mma,solo bolliti o vecchie glorie in cerca di grana,i pugili forti restano al pugilato perchè ancora fa fare tanti soldini,chi prova nelle mma a fine carriera perchè pensa di fare il culo a tutti fa le figuracce,come è successo a toney;sul discorso del k1 invece continui a dire che un k1 fighter batte sicuramente un pugile in un match di k1,ti dico ancora una volta no,il livello medio di atleti è piu alto nelle mma,poi la boxe anche se in calo,poi il k1;quindi anche se un k1 fighter è piu completo(ma quante volte ho detto k1:D) è cmq ai massimi livelli svantaggiato contro un campione di boxe;magari gli sfascia le gambe ma la distanza prima o poi la chiude e nella maggior parte dei casi vincerebbe il pugile;anche rampage faceva i match di k1 mi ricordo e solo con la sua ottima boxe vinceva abbastanza agilmente;ripeto il pugilato nello striking portato ai massimi livelli è ancora l’altre piu efficace,perchè il fulcro è tutto concentrato sul busto e sulla velocità e nn mi risulta che nessun campione di k1 abbia mai picchiato forte di un campione di boxe ,cioè io nn direi mai che crocop al k1 avrebbe battuto tyson,forse,di certo nn partiva favorito,,certo è che se poi si passa alle mma ecco che allora il pugile è svantaggiato perchè troppo abituato ad una visuale ristretta,mentre uno che fa thai è meno chiuso mentalmente essendo abituato ad usare piu arti,quindi in un debutto in mma un pugile puro verrebbe ridicolizzato da un grande wrestler,mentre magari uno che fa thai avrebbe piu speranze(ginocchiate d’incontro,thai clinch ecc)

  5. si si x la cronaca…….

  6. cmq a onore della cronaca Ray Mercer ha un record di 1-0 contro Sylvia strabollito…

  7. mi sembra leggermente denigratorio e sminuente etichettare shamrock come mr anabolizzanti …ma che avete la fissa x i fisici muscolosi e tirati? invidia?! :-)

    • nn è questione di invidia,solo ke se shamrock si dopa,nn dovrebbe combattere contro gente ke magari nn lo fa,o nn lo fa ai suoi livelli…poi anke barnett ne sa qualkosa,dalla 3 volta ke è stato squalifikato sempre x steoridi nn mi sembra il suo fisiko rassomigli vagamente a quello di prima….e i muscoli contano,kiedere ad overeem x conferme…

  8. be toney è in mma x soldi e basta
    di sicuro shamrock non lo tratterà come couture ma lo brutalizzerà di ground n pound
    @cro cop …fermo restando che x ovvi motivi un pugile forte non andrà mai in mma , dobbiamo accontentarci dei vari mercer , toney e altri che sono andati in mma o k-1 ……
    la logica mi dice che anche se sicuramente lo striking delle mma soprattutto è inferiore a quello di un pugile ( ma questo mi sembra ovvio dato che il pugile si allena solo a dare di boxe e deve preoccuparsi solo dei pugni avversari) in un incontro di k-1 ( lasciamo stare le mma se no col take down è troppo facile) anche nelle k-1 un pugile è svantaggiatissimo (anche nel clinch )
    poi se tyson o kilisko si fossero dati al k-1 non sapremmo mai cosa avrebbero fatto cmq si sarebbero dovuti in ogni caso ricondizionare a usare e parare gomitate e calci
    certo che hari verrebbe distrutto da kilisko nella boxe , come l ucraino verrebbe annientato da un pari livello in un incontro k-1
    mitrione e sakara non c entrano con questo discorso perchè qui si sta parlando di un pugile che viene a fare un incotnro di mma non un mma fighter cpon un backgroud di boxe
    walker invece lo lascerei stare …. tanti complimenti al suo fisico e al suo cardio x avere 48 anni ma a parte questo nelle mma non rappresenta niente a livelli medi

  9. ma scusa allora sto toney è proprio un cazzone?cioè se nn ha speranza neanke contro shamrock(mr steroidi anabolizzanti) ke cosa s è presentato a fare nelle mma?io una chance gliela darei,anke xkè penso ke a differenza del match con couture un paio di pugni dovrebbe darli contro ken…

  10. Anche se Ken ormai è stra cotto è un fighter furbo ed è l’unico che già dall’UFC 1 sapeva fare le sottomissioni. Vedendo la maniera indegna in cui Couture ha fatto un takedown a Toney, non credo che Shamrock faccia molta piu fatica.

    spero anche che Toney venga punito pesantemente, ma Shamrock non è un signore come Couture quindi credo che avrà gia il suo piano per portarsi a casa una gamba o un braccio :-)

  11. il pugile (quello bravo nn da bar) nn lo batti con la kick,sopratutto se si tratta di un insider(cioè che accorcia la distanza e pressa es tyson frazier),con questo nn dico che un pugile è meglio di un k1 fighter o simili,solo che dare per scontato che perda è una minchiata;è come dire badr hari batte vitali klitsko(attuale campione hw) nello striking,nn credo proprio;il livello della boxe per quanto calato drasticamente negli ultimi anni è cmq superiore allo striking di adesso nelle mma,almeno in linea generale;se vuoiannullare un pugile vai di takedown,nn rischi di tenrlo a bada a calci bassi ati ecc è troppo rischioso

    • è inutile che toney faccia dichiarazioni minacciose.
      quando entra nella gabbia si vede la paura sul suo volto, perchè, anche se non lo ammetterà mai, non sa cosa fare e non ha la più pallida idea di che tipo di attacco dovrà fronteggiare.
      un pugile entra nella gabbia come un bambino a scuola il primo giorno delle elementari…

      • herskel walker a 48 anni avendo giokato a football tutta una vita,ha 2a0 ora nelle mma….matt mitrione ha 4a0 se nn sbaglio,sempre dal football…alessio sakara ha iniziato dalla boxe…poi ke toney nn sia all altezza forse è vero,ma nn gnerializziamo….3 esempi giusto xkè sn i primi ke mi vengono in mente,nn penso un pugile dopo tt quell esperienza abbia paura…

  12. @jona scusa tanto se mi permetto,ma ho letto molti post e continuo a vedere ke elogi lesnar cm se fosse fedor emelianenko….ti rikordo ke ha 5a2 di record….mika 30 a 2…..tra l altro con couture di 46anni nel 2007 se nn sbaglio e ke pesava a si e no 100 kg…..prima di farlo diventare fedor dovresti aspettare un bel po……se no elogiamo kimbo slice ke ha vinto contro tank abbot e james thomposn ed è la fine ahhahaha….

  13. @andrea beh a giudicare da statistike e dagli atleti ke sn al top la kick non basta proprio nelle mma

  14. Beh, preferenze o non preferenze Ken Shamrock, l’uomo che ha sottomesso due volte Bas Rutten, non dovrebbe avere difficoltà (per quanto bollito) con un ex pugile altrettanto bollito…

  15. è sempre successo perchè non dovrebbero bastare i calci e le ginocchiate x un pugile?

  16. @andrea:no!

  17. be ovvio anche io punto su shamrock ….cmq basta la kick boxing x battere un pugile nelle mma

  18. x me ken lo distrugge——————————–

  19. a tutto c’è un limite.
    dopo una figura da cioccolataro, toney poteva risparmiarsi una seconda figura di m….
    pollice verso!

  20. il match dell’anno, un concentrato di ignoranza!

  21. sempre preferito frank a ken shamrock;se scambia in piedi con toney muore,cmq proprio freak show del cazzo;

  22. son contento di rivedere Toney. E’ un personaggio…però un pò di g’np gli farebbe bene. Comunque sembra che anche Ken se la passi proprio male…

Comments are closed