EFC Africa 9 – 30 giugno 2011

EFC Africa 9 - 30 giugno 2011 1

Extreme FIghting Championship 9 è un evento di MMA che si terrà in Africa. Lo segnalo per i numerosi lettori di g-italia dall Sud Africa (loool).

EFC Africa 9 - 30 giugno 2011 2

Extreme FIghting Championship 9 è un evento di MMA che si terrà in Africa. Lo segnalo per i numerosi lettori di g-italia dall Sud Africa (loool).

L’evento sarà in streaming gratis alle 7:30 PM ora di Johanesburg su youtube.  Se vedete il promo noterete che la qualità della produzione è elevata per essere un evento minore… trovo molto interessante seguire le MMA africane perchè sono curioso di vedere se la lotta senegalese il Laamp ( ne abbiamo parlato anche sul forum: http://www.italianmma.it/forum/grappling-bjj-tecniche/lotta-africana/ ) riesce a influenzare.Il giro di denaro dietro al Laamp è altissimo con i vincitori che si portano a casa anche 200.000 dollari a torneo.

Le Ring Girl EFC sono stupende:

Riana Robert http://www.efcafrica.com/efc_girls_Riana_Roberts.html

Alyssa Rebelo http://www.efcafrica.com/efc_girls_Alyssa_Rebelo.html

Eno Akpan http://www.efcafrica.com/efc_girls_Eno_Akpan.html

Victoria de Lima http://www.efcafrica.com/efc_girls_Victoria_De_Lima.html

sito ufficiale EFC per vedere lo Streaming :

http://www.efcafrica.com/livestream_09.html

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

2 Commenti

  • a me sembra che per ora le mma abbiano fatto presa solo negli afrikaneer(sudafricani bianchi) e magari in Angola e Mozambico. Perciò credo che per ora niente Laamb che si pratica solo in Senegal, Gambia e forse Guinea.

X