Le fantastiche gesta di Mariusz Pudzianowski

Se solo avesse un cognome più pronunciabile Mariusz Pudzianowski potrebbe essere l’unico vero successore di Chuck Norris. Il gigante polacco dopo preso le botte da Tim Sylvia ed essendosi vendicato con ButterBean è tornato al KSW 16 del 21 Maggio contro James Thompson. Costumino mini e schiena enorme, è il sogno di ogni “inserzionista” pubblicitario :-)

nella stessa card Matt Lindland che si acchiappa una ghigliottina al primo round.

Se invece volete vedere l’incontro Mariusz Pudzianowski vs James Thompson:

http://www.youtube.com/watch?v=KYK6VvpjTPU&feature=player_embedded

La strada per diventare bravo è ancora lunga ma si vede che ci sta lavorando su tanto. respect !

  1. pudzianowski è stato l’uomo piu forte del mondo per molti anni,con una stretta di mano ti spezza l’avambraccio anche se ti chiami brock lesnar o fedor;però nn ha un fisico per le mma,può impegnarsi quanto vuole ma il cardio nn migliorerà mai piu di tanto,a meno che nn sacrifichi 30 kg di muscoli,che però nn avrebbe senso visto il personaggio;il fisico umano doping o meno ha dei limiti,se mettida una parte togli dall’altra,nn puoi essere perfetto con un super cardio e quel tipo di fisico,nn guardate i massimi giganti attuali,che sono atleti veri di mma e cmq in rapporto peso altezza sono dei mingherlini a confronto con gli strongman e i bodybuilder stile pudzia;per me l’impengno ce lo sta mettendo,nn credo gli piaccia fare il pagliaccio in giro stile ultimo sapp,però sa bene anche lui che quetsa sua passione l’ha intrapresa troppo tardi e nn durerà a lungo,senno rischia di finire male

    • concordo, se vuoi essere bravo in tante specialita’ finisce che vengono tutte mali, le attivita’ che lui svolge si contrappongono per tipi di allenamento diverso, uno alla forza l’altro all’ atleticita’. x rispondere ad Andrea il discorso fedor centra poiche’ se dimagrisci senza costruire massa magra un atleta si indebolisce, poi volevo intendere i tanti muscoli non servono allo scopo.

  2. Bel incontro mi e piaciuto e stato breve ma intenso.
    Ma quel thompson di che cosa e fatto?Ha incassato dei pugni che avrebbero steso un elefante.

  3. Ah poi volevo spezzare una lancia nei confronti di Mamed Khalidov(il tipo che ha battuto Lindland): ma non si merita una chance in ufc?Ha un ottimo record con alcune vittime eccellenti quali Jorge Santiago. Ho visto per curiosità anche la rivincita in cui perse contro Santiago al Sengoku e fu un match che si poteva dare ad entrambi e avrei giudicato pari.

  4. I muscoli servono eccome. Devon però essere FUNZIONALI. Ovvero forti e condizionati ma non troppo grossi e ipertrofici.
    Comunque per l’esperienza che ha ha fatto un buon match e stavolta è durato 5 min ad alto ritmo ovvero un netto miglioramento rispetto al match con Tim.
    Ragazzi non denigrate queste persone. Non si può dire che stia facendo come l’ultimo Sapp…l’impegno che ci mette è evidente. Poi penso che dopo una vita a fare lo strongman sia veramente difficile e lungo riuscire a raggiungere una forma da fighter.
    Infine una nota di merito anche per Thompson che sembra meno anabolizzato ma più forte e soprattutto intelligente di come lo ricordavo e…cazzo di mento di granito c’ha pure lui??

  5. ….si vede che ci sta lavorando?…… per me rimane un fenomeno da baraccone …come butterbean ..solo che uno è grasso e l altro è muscoloso…..
    il discorso di fedor non centra niente consta montagna di muscoli….e poi si diceva che fedor deve dimagrire non mettere su muscoli

  6. avevo visto il match tempo fa
    il primo round è andato bene, una bella serie che avrebbe potuto essere vincente; nel secondo invece scoppiato, kaputt, finito il gas,

  7. come si vede i muscoli non servono a vincere…….. questa osservazione x replicare a chi dice che fedor dovrebbe avere + muscoli.

Comments are closed