Jon Jones NON si opera..

Jon Jones NON si opera.. 1Sorpresa sorpresa, Jon Jones ha deciso di NON operarsi …. questo vuol dire che Jones Vs Evans ritorna? Ebbene… No… Evans dovrà ancora affrontare Phil Davis all’UFC 133, poiche Jones non sarà pronto in tempo……

Per chi dice che  JBJ stai schivando l’incontro con Rasha “Suga” … la colpa è dei medici, dopo mesi che dicevano che  Jones doveva operarsi arriva uno e dice che non c’è bisogno, e quindi jbj prende la palla al balzo e non si opera….

mio commento: mmmhhhhhh…..

Rashad è ovviamente ancora meno convinto di me:

L’incidente (la rissa di 4 gg fa NdR) è causata dal fatto che lui diceva che era molto meglio di me e che mi avrebbe distrutto.  Ma se sei cosi figo perchè fai finta di esserti fatto male al ditone? ci metto la mano sul fuoco è tutto falso, chiedetegli chi era il medico!! è un falso con fals infortuni…

Diciamo che le quotazioni di Jones sono scese molto… se davvero vuole distruggere Rashad potrebbe chiedere a Dana di posticipare la gara un paio di settimane l’incontro e spaccare Suga….

personalmente non vedo come JBJ possa perdere contro Rashad Evans, ma magari quest’ultimo ha dei jolly nella manica.

 

  1. Sulla carta avete ragione, ma sul ring ci sono decine di variabili imprevedibili, Jones e’ una spanna sopra tutti ma commette anche degli errori( tipo quegli spin un po’ alla cieca) e’ possibile che Rashad sappia come approfittarne anche se e’ dura che ci riesca. Un altro vantaggio di Jbj e’ che essendo un fighter atipico e’ difficile trovare uno sparring partner che ne simuli i movimenti per prepararsi al match.

  2. L’unico asso nella manica per rashad sarebbe una 9 millimetri, almeno sulla carta è un incontro dall’esito scontato. Certo che peró il comportamento di jones è alquanto sospetto.
    Butto li una ipotesi, giusto per parlare male di Dana White: tutto questo proliferare di trash talk, feud e compagnia bella non sarà creato “ad arte” per alzare artificiosamente l’attenzione sui match? Che stiano importando il metodo wwe anche nell’ufc? In fondo, se si toglie la parte sportiva, le due promotion hanno parecchi punti in comune

  3. l’unica possibilità per rashad è di addormentare il match con il suo stile di movimento continuo senza fare un cazzo,come nel match con liddel,poi provare il destro da ko;nn vedo altre soluzioni,13 cm di altezza,25cm di allungo a favore di jones sono troppi;gli ultimi due match li ha vinti ai punti coi takedown,con thiago ha rischiato seriamente e con rampage il match è finito con il primo destro del match,col quale ha vinto il round,poi solo double leg;l’unico stilisticamente rognoso per jones nei lhw è machida,ma la differenza fisica è troppa,nn resisterebbe piu di 3 round anche lui sec me;io credo che il match con davis servirà ad aumentare l’hype della sfida degli ex amici,nn penso affato che jones voglia evitare rashad perchè lo teme,semmai il contrario

  4. “mio commento: mmmhhhhhh…..”

    Aggiungo anche il mio:
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.

  5. Eppure uno degli ossi più duri x Bon sarebbe propio Rashad—
    Avrebbe una delle migliori difese ai suoi Tke,sarebbe uno dei pochi che lo potrebbe portare a terra,ha il copo del Ko, e in piedi,nel pugilato, non gli è di certo inferiore…… Bella sfida……

Comments are closed