News & Media

Pride Rules in America?

Pride Rules in America? 1

Il canadesissimo Pasqualino Santoro (!!) con la sua Colosseo Championship Fighting vuole utilizzare le Pride Rules in america con uno show il 23 Luglio 2011.

L'UFC, il Bellator e la BOXE sono in esclusiva su DAZN.Gratis un mese di prova. CLICCA QUI

Pride Rules in America? 2

Una promotion canadese vuole usare le PRIDE rules !

A molti manca il Pride: le vecchie glorie, stadi da 50.000 persone, i mismatch, la gallina che annunciava gli incontri su una musica che ancora mi fa venire la pelle d’oca, il fanatismo giapponese… ma sopratutto i soccer kick e gli stomp !

Il canadesissimo Pasqualino Santoro (!!) con la sua Colosseo Championship Fighting vuole utilizzare le Pride Rules in america con uno show il 23 Luglio 2011. Non è la prima volta che vengono usate le Pride Rules da Santoro, (le aveva già utilizzate per il “Colosseo Championship Fighting 6: Bushido ” un annetto fa….

La differenza principale delle Pride Rules rispetto alle Unified Rules (dell’UFC e della Strikeforce) sono l’assenza di gomitate al suolo ma l’aggiunta di calci e “tallonate” a un avversario a terra, oltre ai cartellini gialli per chi stalla il gioco.  Come capite i wrestler sono più svatanngiati in questo set di regole. e io goooodo. :-)

Marius Zaromskis, Shane Nelson, James Irvin, e Rob Emerson potrebbero essere nell’evento

La domanda è come è possibile che l’Association of Boxing Commission (famosa lobby di vecchi tromboni) possa permettere questo… facile La Colosseo Championship fa riferimento alla International Sport Combat Federation http://www.iscfmma.com/

O Fuck YEAHHHHH

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

4 Commenti

  • boh io i soccer kicks li vedo comunque pericolosi e potrebbe scapparci tranquillamente il morto prima o poi, con tutte le conseguenze che potrebbero portare un fatto del genere. ok agli stomps (purchè l’altro piede stia obbligatoriamente a terra e non in volo…) e soprattutto i calci per chi sta sotto (non ricordo come si chiamano) ma per i soccer non sono d’accordo

  • @Urlo …. i soccer kick sono un po “brutali” effettivamente, però non credo che stare sotto al GNP sia molto meglio… detto questo le Pride rules vietano anche le gomitate a terra che sono si spettacolari, ma spesso servono solo a fare pozze di sangue e null’altro…
    I wrestler sono troppo avvantaggiati secondo me nelle Unified Rules.

  • si si, su questo sono assolutamente d’accordo, anche secondo me le gomitate a terra non servono a nulla e avvantaggiano troppo i wrestlers.

Camillo
3 Discussions
Manolo
11 Discussions
Manolo
3 Discussions
Manolo
3 Discussions
Manolo
11 Discussions
Lorenzo
3 Discussions
Lorenzo
3 Discussions
Camillo
3 Discussions
bepo
11 Discussions
Lorenzo
11 Discussions
bepo
11 Discussions
bepo
11 Discussions
Fidi
11 Discussions
Manolo
11 Discussions
Rib
11 Discussions
Manolo
11 Discussions
Rib
11 Discussions
Manolo
1 Discussions
Total discussions 34744
X