Pride Rules in America? 11

Pride Rules in America?

Il canadesissimo Pasqualino Santoro (!!) con la sua Colosseo Championship Fighting vuole utilizzare le Pride Rules in america con uno show il 23 Luglio 2011.

Pride Rules in America? 12

Una promotion canadese vuole usare le PRIDE rules !

A molti manca il Pride: le vecchie glorie, stadi da 50.000 persone, i mismatch, la gallina che annunciava gli incontri su una musica che ancora mi fa venire la pelle d’oca, il fanatismo giapponese… ma sopratutto i soccer kick e gli stomp !

Il canadesissimo Pasqualino Santoro (!!) con la sua Colosseo Championship Fighting vuole utilizzare le Pride Rules in america con uno show il 23 Luglio 2011. Non è la prima volta che vengono usate le Pride Rules da Santoro, (le aveva già utilizzate per il “Colosseo Championship Fighting 6: Bushido ” un annetto fa….

La differenza principale delle Pride Rules rispetto alle Unified Rules (dell’UFC e della Strikeforce) sono l’assenza di gomitate al suolo ma l’aggiunta di calci e “tallonate” a un avversario a terra, oltre ai cartellini gialli per chi stalla il gioco.  Come capite i wrestler sono più svatanngiati in questo set di regole. e io goooodo. :-)

Marius Zaromskis, Shane Nelson, James Irvin, e Rob Emerson potrebbero essere nell’evento

La domanda è come è possibile che l’Association of Boxing Commission (famosa lobby di vecchi tromboni) possa permettere questo… facile La Colosseo Championship fa riferimento alla International Sport Combat Federation http://www.iscfmma.com/

O Fuck YEAHHHHH