Nick Diaz non ama più la sua cintura…

Nick Diaz non ama più la sua cintura... 1Nick Diaz: “Onestamente non comprendo nulla di sta cosa (l’acquisto della Strikeforce). Sono troppo impegnato ad allenarmi. E’ difficile per me capire la situazione… Ma adesso so perche non mi sono mai messo la cintura alla vita. hai ragione campione, hai ragione. Paul può avere la cintura, io combatto per i soldi.

Adesso che l’UFC ha comprato l’organizzazione non mi sento più un campione. Non capisco. Credevo stessimo in competizione con l’UFC e che la mia cintura fosse importante come quella UFC e che noi avevamo ottimi fighter: artisti marziali più tecnici e migliori fighter stand Up.

Ma adesso lo scopo è andare in UFC, cosi non mi interessa più la cintura.”

Di sicuro Nick non è uno che si tiene le cose dentro…

Nick Diaz difenderà la sua cintura di latta stasera contro Paul Daley allo Strikeforce: Diaz vs Daley – risultati live qui:

https://www.grappling-italia.com/15920/2011/strikeforce-diaz-vs-daley-risultati-live.html

 

  1. Da Dana White non può arrivare nulla di buono, uno che ama le MMA non insulterebbe mai Fedor come ha fatto lui e lo rispetterebbe sempre, anzichè festeggiare per la sua sconfitta, per Dana White Fedor rappresentava il più grande ostacolo al poter dire che l’UFC e MMa sono la stessa cosa e il resto è niente

    è solo un verme

  2. ciao a tutti , è il mio primo post , felice di aver trovato una gruppo di amici amanti delle mma come me…

    veniamo al succo…

    finchè ci saranno dei bei $ in palio mi sa che anche se dovesse nascere una nuova federazione parallela a quella di Dana e Lorenzino , sarebbe inglobata anche quella…
    l’unico modo , utopico per me , sarebbe trovare qualche stra ricco amante delle mma che abbia voglia di portare avanti la federazione inseguendo “lo stile” e “la filosofia” delle MMA senza farsi abbindolare e ammaliare dalle offerte del pelato sboccato…

    speriamo che non si trasformi tutto in una farsa.. la strikeforce iniziava a piacermi parecchio… ciao amiciiiii !!!

  3. Che sia un modo per dire: “se perdo è perchè non ero motivato?”

    • cm dargli torto..lo strikeforce farà la fine del pride..oppure sarà la serie b selle mma dove andranno gli scarti dell’ufc..ma possibile che nn puo nasce una federazione che compete con l’ufc?

Comments are closed