Grappling-Italia.com & Supremacy MMA:
intervista a Felicia & Michele

Dopo Arianny e Chandrella El chupa sfrutta altre ragazze per i suoi biechi scopi :-)

Come vi ricordate  qualche tempo fa sono andato a londra per vedere in Anteprima il gioco SupremacyMMA… ho giocato insieme ad altri tizi, divertendomi non poco!

Oltre ad aver risvegliato in me gli istinti “videogiocheschi” ( 4 hit coooombo? fuck yeah !)  ho avuto la fortuna di fare due chiacchere col capo-programmatore del gioco che ho scoperto essere grande amante di MMA e praticante di Bjj nonche con le due fighter girl Felice Herrig & Michele Gutierrez. Quello che segue è l ‘intervista video del Chupa che col suo broken english intervista le due lottatrici MMA, Michele “Diablita” Gutierrez e Felice “Lil’ Bulldog”  Herrig in occasione dell’anteprima europea del gioco (che le vede riprodotte digitalmente nel roster dei lottatori  selezionabili) Supremacy MMA in uscita per PS3 e X360 a giugno – L’intervista è un po lunga ma divertente ( Ariel Herwani… scansateeee)

I miei commenti sul Gioco Supremacy MMA ve li posto a breve

Parte 1

Parte 2

Parte 3

Intervista a Ricci Rukavina

Ricci è il “capoprogrammatore” del gioco e ha spiegato a un Chupa rimasto fermo a Street Fighter II’ alcune cose… leggi intervista qui: https://www.grappling-italia.com/approfondimenti/le-interviste-di-grappling-italia/supremacy-mma-ricci-rukavina

Ecco alcune foto:

 

 

 

 

 

  1. Quella mora è propio bbona,,,,

  2. @ David – Mi sono iscritto a una chiesa di Mormoni. Posso avere più mogli ! :-)

    @marco – Lo saaaaaaaii ….

    @Alex – sono single !

  3. Chupa non e’ che puoi uscire con entrambe, ne devi scegliere una sola…
    Chi ti e’ piaciuta di piu’? Felice o Michele?

  4. chupaaaa!! bastardooooo!!!

  5. Noooo Chupa che lascia l’Arianny? Non posso vedere il video ora, ma: gliel’hai fatta LA domanda? ;) (mi preparo a consolare la povera Arianny, nel frattempo)

  6. Non sono videogeniche secondo me: sono entrambe molto piu carine dal vivo che in video, con due fisicate che arianny e l’altra non hanno ( saranno 15 cm piu alte e molto toniche – a te piacerebbero molto)

    Lo dico o non lo dico? massi dai – Se dovessero propormi una serata con loro o con le UFC girls… mi sa che sceglirei le fighter… ( Arianny se leggi questo sappi che non sei piu la mia fidanzata…:-)

  7. Sto per guardare il video ma ancora prima dico…BRAVO cHupa!!!!!!!!!!!!! ;)

  8. domandona: son bone dal vivo?

Comments are closed