Chael Sonnen sta allenando Jake Shield

Chael Sonnen sta aiutanto Jake Shield per l’incontro di quest’ultimo contro GSP…. ecco una foto di gruppo alla Cesar Gracie Academy….e orcoggiuda che facce ! L’unico che mi da fiducia è Melendez…

Sonnen è grossissimp e ha una faccia lunga…. La Roid Rage fa fare anche bad trip??

Chael Sonnen sta allenando Jake Shield 1

  1. Cmq Gsp ha battuto anche Huges al top che proprio scarso nella lotta non era

  2. Odio ogni discriminazione pero’ che tutti i ragazzini che fanno tre lezioni di kick tappezzino tutte le palestre con le loro foto a petto nudo rende la categoria un po’ ridicola
    Un po’ alla village people

  3. ho dimenticato di dire che secondo me è Chael che è andato a imparare un pò di bjj da Cesar Gracie più che ad aiutare Shields

  4. comunque andrea se quelli ti sembrano gay perchè sono in posa e a petto nudo allora tutti i fighters sono gay per te…dai su non diciamo scemenze

  5. mi sono riguardato il match con hendo prima di scrivere quei commenti,shields nn è un lay an prayer ai massimi livelli,visto che cerca quasi sempre la sub al contrario di fitch e simili;poi ha dimostrato di essere un grande incassatore,ha un single leg del cazzo ma straveloce,superiore come rapidità a gsp(almeno in quel match);nn lo so veramente gsp è sempre il n1 per me nei welter ma shields è molto piu pericoloso di kos o hardy;il suo gnp fa cagare è vero però appena ti distrai ti becchi una leva o ghiglittina,bjj veramente a livelli stellari;

  6. ma chi è sto Sonner?

  7. cmq è ovvio che prima o poi anche i migliori perdono ( o incappano in un incontro tipo silva contro sonner) ma forse è piu una nostra speranza ( x vedere una difesa combattuta) che una reale possibilità ….cioè alla fin fine a me sembra che shilds abbia uno standing inesistente e li gsp lo può punzecchiare e/o stancare in fasi di clinch…. è forte nei take down ok ma una volta terra? non mi sembrqa neanche un fenomeno di gnp …contro henderson ha vinto 4 round con i take down ( +montata) senza fargli il minimo danno con i colpi…. proprio un lay and prayer
    e poi cro cop se gsp gli fa fare uno o due round a terra dopo aver preso il take down di sicuro un bel po di danno glie lo fa…. non sarà uno che vince tanto prima del limite ne uno con mani pesanti però li scassa abbastanza i suoi avversari … e non ce miglior tattica di darle per mandare a puttane i piani e la lucidità e il cardio del tuo avversario

  8. e dai … non si può dire una cazzata che in un colpo solo si sentono insultati i gay , i fighter amatori e i fighter gay!?!?
    la mia era solo una battuta cmq mi è venuta spontanea a colpo d occhio … tra le facce e le pose …. ( a parte sonner che sembra abbia appena preso una multa da 10 mila euro)

  9. dai Jake facci sognà…comunque anche un wrestler fenomenale come Kos ha perso la battaglia di wrestling contro GSP perchè i td nell’ultimo match sono stati 2 o 3 a 1 per Georgy. Il fatto è che Kos si è rialzato quasi subito ma probabilmente a GSP andava bene così perchè aveva capito di stare dominando in piedi…

  10. il fatto è che gsp ha dei takedown inarrestabili,ma nn ha mai incontrato uno come shields nel grappling;kos,hardy,alves,fitcch,nessuno a terra pericoloso quanto shields,neanche penn ;che pure ha un bjj; stellare era al livello dell’attuale shields;poi kos li ha neutralizzati con facilità i suoi take;insomma se finisse al suolo nn la vedo cosi bene per il canadese,spero sia aumentata la potenza nello stand up,perchè a terra è un casino,nn puoi dominare in gnp shields per 5 round;

  11. mmh, lo striking di gsp in realtà è parecchio leggerino.. buono per i punti ma come efficacia non è che abbia mai avuto colpi da ko..io continuo a pensare che non ci sia gara…certo, sto 2010 insegna, a un certo punto le motivazioni calano per tutti..

  12. La storia dei cavalli è uno scherzo ricorrente del sito da quando Overeem ha dichiarato di essere un divoratore di equini.

    crocop – su Shields anche io la penso come te. Ha sconfitto Dan Hendo, che poi si è rivelato pericolosissimo, è riuscito a dominare Kampmann che è davvero ostico da tenere a terra…. vero è che lo striking di GSP è di un altro livello.

  13. ma infatti è na cazzata;la carne di cavallo non ha ne piu ne meno proteine delle altre;se vuoi mettere su massa magra le migliori sono il classico pollo,manzo magro e bresaola;la carne di cavallo è solo una scusa che la gente come overeem usa per giustificare quei 15 kg messi su con gli steroidi,che oltre alla massa aumentano in maniera spropositata anche la forza muscolare;si poi nella foto manca il padrone di casa nick diaz;apparte questo credo che sonnen bombe escluse sia cmq un ottimo wrestler,nn tanto dissimle da gsp nell’approccio ai takedown,quindi sarà utile a shields,sul quale mi sto ricredendo molto;fino a poco tempo fa lo davo per spacciato,però nel match con kampmann anche se nn aveva vinto era debilitato dal taglio,e cmq l’ha portato a terra piu volte(abbiamo visto come un wrestler come sanchez nn ci sia mai riuscito praticamente),quindi notevole;insomma ora per me sono quasi 50 e 50,gsp però è matto e maniacale negli allenamenti,chissa cosa si sarà inventato..

  14. mi spiegate la storia degli equini? qual’è il fondamento scientifico secondo il quale la carne di cavallo faccia aumentare la massa? insomma è come la carne di cinghiale che se ne mangi 10 kg al giorno risulti positivo al nandrolone come davids?

  15. vabbè ma così è esagerato…un altro po’ e diventa monson minchia…
    ma dov’è il fratellone di nate?

  16. Andrea, che significato ha sto commento ? Oltre alla discriminazione gratuita un commento del genere è poco edificante verso chi (anche amatorialmente) si allena negli sport da combattimento….

    @Erik / lorenzo – credo che adesso che è fuori si fa delle serie di PED che la meta bastano. Quando lo vedremo dichiarare che mangia equini vivi siamo a posto.

  17. a me no

  18. …mi sembrano una banda di froci……

  19. minchia davvero!! Come su sta storia delle bombe vedremo come andrà a finire…Anche se bene o male la squalifica prevista è già scaduta o comunque scadrebbe per le vicende legali.

  20. in sta foto si vede di brutto che si bomba come un dannato!

Comments are closed