Supremacy MMA: altro gioco sugoso in arrivo !

Avevo postato un video preso dal tubo per il gioco Supremacy MMA qualche tempo fa. dal poco che si vedeva sembrava che la Halifax avesse preferito un approccio più da gioco e meno da “simulazione” (tipo EA Games)… oltre ovviamente una bella dose di violenza da MMA oldskool (no guantini, no peso no rulez, bitchaaa !).

Nel frattempo sono usciti altri video. Eccone uno con una stupenda base DubStep:

Vi lascio alla press Release

SUPREMACY MMA™ APRE LA GABBIA ANCHE AL “GENTIL SESSO”, PORTANDO, PER LA PRIMA VOLTA IN UN GIOCO MMA, LE LOTTATRICI!

Supremacy MMA: altro gioco sugoso in arrivo ! 1

Le combattenti Felice “Lil Bulldog” Herrig and Michele “Diablita” Gutierrez saranno incluse nel roster dei lottatori di Supremacy MMA rappresentando, per la prima volta nella storia dei videogiochi MMA, l’universo femminile di questo sport.

Agoura Hills, CA— 24 Febbraio, 2011 – Il Publisher di videogiochi, 505 Games e il team di sviluppo Kung Fu Factory, hanno annunciato oggi che le lottatrici di MMA Felice “Lil Dog” Herrig e Michele “Diablita” Gutierrez faranno la loro apparizione in Supremacy MMA™. Rendendo, il titolo, il primo gioco di MMA nella storia dove sarà possibile utilizzare anche combattenti donne.

 MMA Felice “Lil Dog” Herrig e Michele “Diablita” Gutierre“Fino ad ora le donne non sono mai state rappresentate nei titoli di MMA e questa è a nostro avviso una grande lacuna nel mondo dei combattimenti,” ha affermato Ricci Rukavina, CEO e Creative Director di Kung Fu Factory, “Siamo orgogliosi di dare il nostro contributo nel conferire la giusta importanza e riconoscimento a queste straordinarie ed altrettanto tecniche lottatrici all’interno della gabbia virtuale “

“La Herrig, veterana combattente delle federazioni XFO, UEC e Bellator e la Gutierrez del Team Wand Fight saranno quindi fedelmente rappresentate all’interno di un gioco di combattimento velocissimo adrenalinico e senza regole, riprodotte nelle loro fattezze e nelle abilità tecniche.”

“Essere una delle prime donne a rappresentare l’MMA femminile in un videogioco é un sogno che si realizza per me” ha commentato la Herrig. “Questa è la nostra possibilità di mostrare ai gamers che anche le donne possono essere considerate combattenti altrettanto valide”

“Fare parte del roster di lottatori di Supremacy MMA è assolutamente fantastico,” afferma la Gutierrez, “Questo gioco approccia in maniera molto diversa l’MMA rispetto a quanto si è visto finora quindi penso che sia il gioco più adatto a includere per la prima volta anche delle combattenti donne.”

“Proporre nel nostro gioco anche le lottatrici di MMA, rappresenta la nostra ferma volontà di portare sul mercato un titolo di combattimento completamente nuovo per stile ed approccio,” ha detto Peter Matiss, Marketing VP di 505 Games, “Michelle e Felice combattono con la stessa ferocia, cuore e spirito di sacrificio di qualsiasi altro lottatore, a prescindere dal sesso, siamo quindi fieri di rappresentare queste donne, forti e determinate, nel nostro gioco.”

Supremacy MMA porta con sé la brutalità del combattimento MMA epurata dai limiti e dalle barriere imposte dalle licenze ufficiali sulle console Xbox 360® e PlayStation®3: ciò si traduce in un gameplay veloce e furioso, prediligendo ambientazioni tipicamente underground piuttosto che un’atmosfera più televisiva. Il titolo sposta i confini del mondo MMA ad un livello mai raggiunto prima, grazie alla elevata velocità e fluidità dei combattimenti, controlli intuitivi e ad un realismo e brutalità impressionanti. Il tutto condito dalle personali storie dei lottatori nella loro scalata al successo per ottenere la supremazia nel mondo dei combattimenti MMA.

Supremacy MMA é previsto per Giugno 2011, per Xbox 360® e PlayStation®3.

Per ulteriori informazioni sul Supremacy MMA, visitate il sito ufficiale www.supremacymma.com, disponibili anche la pagina dedicate su Facebook www.facebook.com/supremacymma e Twitter www.twitter.com/supremacymma

About Kung Fu Factory

An independent videogame developer driven to bring its seasoned perspective of combat and violence to the interactive entertainment world, the Kung Fu Factory team consists of leading game and technology experts best known for their collective work on titles like the original UFC (Dreamcast), The Warriors, Mortal Kombat: Armageddon, Scarface, True Crime and most recently UFC Undisputed 2009. Founded by industry veterans and childhood friends Daryl Pitts and Ricci Rukavina, KFF’s primaries have worked in the industry for nearly two decades.

For more information on Kung Fu Factory, please visit www.kungfufactory.com

  1. lol hai ragione al terzo caffè mi sento un po’ meno caustico..il giochino non lo comprerò causa prezzi imbarazzanti per i videogiochi(67 euri per mma dell’ea sports!!!!per quella cifra mi ordino la felpa rvca di fedor,che già ha un prezzo da ladri!!!)ma se lo trovo per terra festeggio;-P

  2. penso che il gamer medio se ne fotta grandemente se una donna in un videogioco sia anche una vera fighter e penso alla stessa maniera che essere inserita in un videogioco non sia il massimo raggiungimento possibile…insomma fare la chunli di turno per il nerd dodicenne che vuole un po’ di pizzicore sessuale in un giochino di pacconi…insomma una manovra pubblicitaria che secondo me toglie un po’ di dignità alle fighter…ma sarà che son acido che mi son svegliato alle cinque…

    • delle due la seconda (sei acido perchè ti sei svegliato presto)

Comments are closed