A torino c’è stato il Thai Boxe Mania con Giorgio Petrosyan vs Sudsakorn Sor. Klinmee e Armen Petrosyan vs Miodrag Olar (Romania),

I petrosyanS vincono !
A torino c’è stato il Thai Boxe Mania con Giorgio Petrosyan vs Sudsakorn Sor. Klinmee e Armen Petrosyan vs Miodrag Olar (Romania), nella card anche
Abdallah Mabel vince su Vladimir Shulyak e Kaopon Lek vince Andrei Kulebin. Gli altri risultati asap
Giorgio Petrosyan vs Sudsakorn Sor. Klinmee è durata 3 incontri nel quel il nostro ha vinto ai punti. Petrosyan combatterà Cosmo Alexandre all Oktagon 2011 a Milano. Armen Petrosyan vince ai punti contro Miodrag Olar.
Ma dopo due World Max vinti come fa a trovare ancora le motivazioni?A parte il fatto di mettere il cibo in tavola dico?Comunque troppo forte
passerà mai alle MMA?
Qualcuyno sa se ci sono gli incontri in rete?
@lorenzo – Giorgio è IL PROFESSIONISTA per eccellenza. umile, sempre allenato, pulito e tecnico. fossimo in america sarebbe un GSP (parlano inglese uguale tra l’altro :-)
@Son Anthony – mai dire mai – per ora non credo
@marco – L’attesissimo match tra il campionissimo Giorgio Petrosyan beniamino, del fight-popolo italiano, e il thailandese Sudsakorn, che ha visto trionfare il “dottore” sarà trasmesso da Italia 1 sabato 12 Febbraio 2011 alle ore 00:35.
penso che se giorgio paassa alle mma in italia non abbia concorrenza..in america o giappone la vedo gnarissima..però è un po’ il mio sogno vederlo vincere anche nella gabbia^_^
No, io non lo vorrei vedere nella gabbia. Non vedo perchè dovrebbe ripartire da zero quando sta creando una legacy nella kick…