Universi possibili: Mike Tyson al Pride

Universi possibili: Mike Tyson al Pride 1L’uscita del libro “Secret Files Of Pride” continua a darci perle….

Se siete fan della fantascienza avrete di sicuro letto libri in cui due universi uguali divergono per un piccolo particolari… Ecco casa sarebbe potuto essere se quei cazzoni del Pride avessero gestito meglio la promotion:

Mike Tyson vs Fedor Emelianenko  !

mma-japan.com ci dice infatti che la Pride aveva già contattato Mike e che lo scandalo dell’evasione fiscale sia addirittura stata causata proprio dal pagamento di Mike…

Da parte sua Tyson era felice di essere della partita, sia perchè è un grande fan della MMA sia perchè sarebbe stato l’araldo Pride in america. Nel 2006 in Cina si è lavorato per questo ed era arrivata il colpo di Genio Mike Tyson vs Fedor e Mike Tyson vs Crocop, con regole speciali di pugilato (non è chiaro quali fossero state).

Poi Mike è scomparso e… la storia si fa fumosa…. ed è una storia che non sapremo mai come sarebbe potuta essere.

Ecco un incontro di MMA in cui Mike avrebbe potuto vincere a mani basse:

  1. sapp non è così scarso come lo facciamo e tyson ha fatto a botte per strada e in riformatorio un bel pio’ prima di entrare nei ring quindi forse qualche idea di cosa fare ce l’aveva…ma dai sapp è gigante ed è un pro delle mma….insomma smettiam o di insultarlo aggratis non se lo merita così tanto;-P

  2. con nessuna regola più adatta a lui potrebbe vincere un professionista in alcun sport da combattimento, ovviamente…

  3. Ma anche tyson dei tempi d oro
    nn poteva far altro k un match d box

  4. Il Tyson del 2006 sarebbe stato in netta difficoltà con qualsiasi regolamento (a meno che non fosse stata proprio boxe pura).. forse è andata meglio così.

    Inutile dire che il sogno sarebbe vedere l’Iron Mike dei tempi d’oro cimentarsi nelle MMA, ma va bè. :)

  5. Se si parla d mma tyson zero probabilità d vittoria.. Se si parla d altre regole più adatte a lui è un altro discorso

Comments are closed