K-1 World GP2010: Risultati & Video

Incontri di Riserva

Ewerton Teixeira vince su Errol Zimmerman via unanimous decision
Singh “Heart” Jaideep vince su Sergey Kharitonov via first-round TKO
Hesdy Gerges vince su Yusuke Fujimoto via first-round TKO

Quarti di Finale

Peter Aerts defeated Mighty Mo via first-round KO

http://www.youtube.com/watch?v=tdUHwe7t2MU&feature=related

Semmy Schilt vince su Kyotaro via unanimous decision

http://www.youtube.com/watch?v=6DS4CufHCKM
Gokhan Saki vince su Daniel Ghita via split decision (extension round)

http://www.youtube.com/watch?v=mgcr6vknUfc&feature=related

Alistair Overeem vince su Tyrone Sprong via unanimous decision

http://www.youtube.com/watch?v=X9aqWn6SPgA&feature=player_embedded

Semifinali

Peter Aerts vince su Semmy Schilt via majority decision

http://www.youtube.com/watch?v=AsNPxyiPVMg&feature=related
Alistair Overeem vince su Gokhan Saki via first-round TKO

http://www.youtube.com/watch?v=1-bmH_88x-M&feature=player_embedded

Finale

Alistair Overeem vince su Peter Aerts via first-round TKO

http://www.youtube.com/watch?v=TmMobpB_F04&feature=related

  1. @antoinio fabrizio …ma non dite cazzate
    si vede che non avete mai fatto sport…. da che poltrona parlate????
    i pro si dopano tutti ….. i ciclisti si dopano come cavalli … ma pesano 60 kg …e muoiono direttamente in gara … i culturisti pur sembrando i super dopati x antonomasia hanno mediamente meno problemi di altri
    i calciatori ..x tirare due calci a un pallone di merda sono con la sla a 40 anni
    ma di cosa state parlando???
    finchè non ti beccano non sei dopato …overeem ( che passa controlli anche negli usa ) è meno dopato di barnett che è stato beccato 2 volte
    puoi ancora dire che il doping è proporzionale alle dimensioni??
    si perchè overeem si dopa x avere 50 cm di braccio .-….

  2. mamma mia ma non vedete la differenza dal naturale e il non naturale e basta dopparsi viva la naturalezza

  3. @luca : E’ vero al doping si può sfuggire , ma si manda in galera un individuo solo quando dimostri che è colpevole , o lo squalifichi da una competizione solo quando dimostri che si dopa ; detto tra me e te e tra tutti quelli che ci leggono , facendo finta che il sospetto , o l’evidenza visiva costituisca una prova , Overeem per me sarebbe già a casa ; il mondo però funziona, o per lo meno ” dovrebbe funzionare” diversamente , basandosi sulla certezza dei reati e la certezza dell inganno .
    Ciao

  4. al doping si può sfuggire, vedi lance armstrong, florence griffith (pace all’anima sua).
    per uno che ha fatto sport per tanti anni è difficile credere che overeem sia un’immacolatina, quindi lo guardo un po’ di sbieco.
    @lorenzo: l’ultimo match di big foot è stato pregevole, a me è piaciuto un sacco

  5. La questione non è se è proporzionale alla massa o meno . La questione è che il doping è sbagliato e anche proibito . Finchè non fai il test non lo puoi provare , ma su alcune persone il sospetto può essere legittimo ,dato il tipo di fisico e la mole . Quando guardo Overeem il sospetto mi viene , ma a rigor di logica non è dopato finchè non si dimostra il contrario.
    Premesso che non lo beccano prima , mi piacerebbe vederlo nell UFC.
    Ciao a tutti

  6. ok allora che si prendano bombe tutti …..guarda il fisico di overeem nn cè un muscolo normale ….sono muscoli da body builder …cazzo vuol dire che il doping nn è proporzionabile alla massa …ma stai scherzando????

  7. Farsa colossale

  8. la cosa importante è che shilt abbia perso.

  9. e poi overeem ha le spalle in avanti alla wanderlei ( dev essere la postura dello stare in guardia che poi ti rimane) infatti il petto non è tanto sviluppato , se lo fosse sarebbe ancora piu grosso ….

  10. @jon: non sono d’accordo che alla strikeforce non ci sia niente di serio. Per me BigFoot, Barnett o Fedor(se si decide) possono impensierirlo eccome. Anche Werdum direi…
    @luca m.: ho visto solo Schilt vs Aerts ma sono d’accordissimo con te…

  11. basta con sta storia del doping !
    il doping non è proporzionale alla massa!
    @jonathan sei un rompiballe

  12. è forte è devastante ma è troppo dopato …. questo è il mio parere ..

  13. Che la star dichiarata del K-1 fosse Overeem era palese (basta vedere la locandina dove c’era lui e non il campione in carica) però non direi che è stato costruito su misura.
    Alla fine Spong doveva essere tosto come avversario ma probabilmente ha pagato quei 10kg che ha preso (appositamente per Alistair a quanto pare..mah). Poi gli infortuni non sono preventivabili come non era preventivabile lo scatto di adrenalina di Aerts.

    L’unico ad aiutarlo davvero è stato l’arbitro del primo match..dopo due richiami poi l’ha sempre lasciato tirare ginocchiate con il collo dell’avversario chiuso tra le mani. Si limitava a fare le smorfiette come dire “va bè per questa volta..”… ma che piffero se dopo due richiami continua a farlo prendi provvedimenti qualcosa no??

  14. semmy schilt del 2007 era veramente una macchina imbattibile.
    quest’anno mi è sembrato fisicamente e tecnicamente molto al di sotto del suo standard

  15. K1 farsa costruito x far vincere overeem, come avevo detto già da mesi, mi piace overeem ma è troppo raccomandato… Ha vinto un torneo d livello bassissimo ,ke avrebbe potuto vincere pure sapp con un briciolo di culo…
    Lo aspetto x sfide serie in mma.ma se rimane alla strike di serio nn ce nulla… E lui rimane il degno campione d una baracconata

  16. cmq avrebbero dovuto metterlo contro shilt subito nel primo incontro , spong non penso sia un massimo naturale infatti l ho visto abbastanza in forma bovina ..cmq nel primo round ha avuto i suoi momenti di difficoltà alistar è stato bravo a superarli e fortunato a uscire dai 3 round senza infortuni ..ma si sa che con la regola dei 3 incontri nella stessa serata devi essere anche fortunatissimo x arrivare in fondo ( potresti anche vincere e non poter fare l inconotr successivo come era successo un anno a sapp )

  17. anche secondo me alistar col k-1 ha chiuso ha ottenuto un gran risultato , anche storico visto che è l unico fighter a vincere il k-1 e un titolo “maggiore” di mma … cmq visto che ormai il k-1 se la passa male penso che da adesso in poi saranno solo mma …un paio di incontri in strike force e se li vince tutti e due dalla fine del 2011 in ufc

  18. “Alistair Overeem frequent tested always clean…”A parte gli scherzi fortunato ma bravo. Eh finalmente se ne torna alle mma(a combattere contro qualcuno forte si spera) perchè diciamocela tutta…al giorno d’oggi quello è il vero palcoscenico con tutto l’estremo rispetto per il k-1.

  19. Quoto e incollo il commento fatto nell’altra news:
    Overeem devastante ma anche tanto tanto fortunato.. Ha trovato Saki infortunato in semifinale ed un Aerts miracolato e mezzo morto in finale. Quando Mr. K-1 ha battuto Schilt ho esultato ma era chiaro che avesse dato il 120% per l’ultimo canto del cigno e che non ci fosse rimasto altro.

    Alla fine ha fatto un incontro soltanto, il primo quello contro Spong (mai così pesante e con un Hoost all’angolo che con gli ammassi di muscoli proprio non se la dice :D)..troppo poco, peccato!

    Bello comunque lo show, curatissimo da un punto di vista scenografico.

    P.S.
    impagabile il truce King Mo che saluta con la faccia da idiota le Momoiro Clover nell’halftime show! :D

Comments are closed