La vendetta di Brock Lesnar

L’ultima volta che Il supercafone è andato a caccia, è stato ricoverato e quasi ci rimettteva le penne. Adesso che si è ripreso nulla gli vieta di prendersi una vendetta contro madre natura e sterminare un po di alci ( oppure è invidioso della ricetta “solo-equino” di Alistair??) comunque ecco qui le prove.

La vendetta di Brock Lesnar 1

La vendetta di Brock Lesnar 2

  1. Quando un uomo uccide un animale lo chiamano sport. Quando un animale uccide un uomo la chiamano ferocia.

    think???

    :)

  2. Ma questo sito e grappling italia o caccia e pesca italia?

  3. La caccia è un’attività particolare che non mi attrae minimamente, ma francamente non mi sembra una cosa poi così terribile.
    Per me Lesnar può ammazzare tutti i cervi che la legge gli consente, semmai potrebbe evitare foto come la prima. Quella si, di cattivo gusto.

  4. Trollare??? Sn l unico k ho dtt qualcosa di serio..

    Anche io sn contro.. Come sono contro ai bimbi ke muoiono di fame al terzo mondo xo li, come x la caccia, non ci sono altre soluzioni.. O per lo meno sento solo polemiche ma mai argomenti o idee nuove ke risolvano il problema in se!!

  5. madooo… l’uomo delle nevi…

  6. @ Jo – NON TROLLARE argomenti seri. Yellow card !

    @jo / lore – si è probabilmente un cervo (non cambia la sostanza)

    @ Alex/ andrea – concordo pienamente – allevamenti in batteria e MACELLI seriali devono sparire. Se sparissero e l’uomo per mangiarsi la carne deve procacciarsela, sono sicuro che le diete iper proteiche moderne cambierebbero :-)

    @tutti – leggetevi il libro di valdo vaccaro – alimentazione naturale

    per correttezza.. NON sono vegetariano anche se mangio ben poca carne e quindi anche io “sfrutto” la carneficina giornaliera di bovi e simili

  7. certo gli allevamenti in batteria devono sparire… sopratutto x la salute di chi mangia quel pollame
    cmq io i cacciatori li vedo come una piccola lobby con i soliti santi in paradiso ( in parlamento) perchè se ci fosse un referendum vincerebbero i no alla stragrande
    @jonathan i tuoi ragionamenti sono faziosi , i forestali ci sono in tutte le nazioni in cui ce una foresta , caccia o non caccia; certo qui in italia come le comunità montane li avranno messi anche a milano marittima ma anche se i forestali fanno parte del solito magna magna italiano questo non puo essere un argomento x mantere la caccia
    e cmq bisogna vedere regione x regione , in calabria sono un numero sporpositato rispetto ai km quadrati di boschi da controllare e rispetto a quelli assunti dalla lombardia x esempio…….

  8. Certo, francamente io preferirei mangiare un animale da me cacciato piuttosto che la bistecca comodamente comprata dal macellaio. Ma visto che nella nostra società sarebbe un assurdo (e anche un tantinello impegnativo), lascio stare, anche se non me la sento criticare chi lo fa. Credo che comunque la vera bestialità siano cose tipo gli allevamenti a batteria o la pesca “eccessiva”, non la caccia di suo.

  9. Ma se certi animali li uccidon cacciatori gratis nn è meglio piuttosto k raccomandati pagati? Vedi 100mila in Calabria….?!!?
    L uccisione nn è data al caso… Devon ucciderne un certo numero e arrivati ad esso finisce la caccia e riprende l anno dopo .. Lo stesso numero l avrebbero ucciso le guardie forestali… Avete presente quante guardie c vorrebbero x far il lavoro d cacciatori k sn un cifro e vanno a caccia x tre mesi x arrivar a quel numero????

  10. che cazzo c entra essere animalisti con l essere contro la caccia?
    e poi non tiriamo fuori ste motivazioni di controllare il numero dei cinghiali …
    i cacciatori sparano a dei cazzo di volatili nel 99% dei casi , x fare caccia al cinghiale devi essere abbastanza esperto perchè se sbagli il primo colpo potresti non avere il tempo x il secondo
    in ogni caso preferisco pagare dei forestali x diminuiore il numero di qualche specie in eccesso ( tanto gia in calabria ne paghiamo 100 mila ) piuttosto che fare finta che i cacciatori abbiano una qualche funzione di pubblica utlilità
    e poi io non sono animalista ne vegetariano ma sono contro la caccia !!!! anche se la fa lesnar…va be che li in america si sparano direttamente tra persone…

  11. Sono d’accordo con Jon che la caccia ha la sua utilità soprattutto da noi però globalmente è più dannosa che utile(vedi i bracconieri nel terzo mondo). Perciò non ce l’ho con Lesnar perchè va a caccia. Devo però sottolineare che in molte zone d’Italia i cinghiali sono stati introdotti dagli stessi cacciatori.
    @maurizio: LMFAO

  12. Se Brock venisse ritrovato con l’uccellino nel sederino di un trans Jo direbbe che il trans l’ha costretto con la forza…..non c’è proprio limite all’amore di jonathan per lesnar…fatevene una ragione

  13. Prima d fare gli animalisti si dovrebbe capire la diff tra un alce ed un cervo…
    Premesso questo un Po d selezione purtroppo è d obbligo farla… Un cervo maschio adulto nei tempi Dell amore x esempio uccide tutti i piccoli nel suo territorio…la caccia d selezione si fa pure x sto motivo.. Poi se c sn esaltati ke fanno questo” lavoro” cn gioia nn è k nega il fatto ke PURTROPPO x salvaguardare la specie è giusto farla… Guardate i cinghiali… Ogni anno nelle zone lombarde ne uccidono centinaia e sn cmq sempre di più… Se facessero 3 anni senza cacciarli li avremmo in giro x le strade a ribaltare i mercati x aver cibo, oppure salterebbe fuori un altra peste suina come dieci anni fa col rischi di estinguere un intera specie….
    L unica soluzione è una caccia selettiva o l introduzione di predatori naturali come orsi e lupi… Poi xo quando non potremo più far anda i nostri bimbi nei boschi non so i nostri cari animalisti come prenderebbero la cosa e comunque sia, premesso ke sia sbagliato, un equilibrio fatto da cacciatori, aiuta la salvaguardia Dell ambiente più di qualsiasi altra cosa…
    Pensate il culo ke abbiamo noi come stato ke sfruttiamo 4″ pecoroni” ke pagano più di mille euro al mese x cacciare, facendo ciò ke sarebbe comunque fatto , magari pagando pure qualcuno x farlo…
    io sono contro la caccia xo dev esser vista al punto di vista di utilità non solo da quello macabro del cacciatore ke uccide x gioia…

  14. infatti anche a me sembra un povero cervo…Comunque anch’io i fucili glieli ficcherei nel culo ai yankees dementi.

  15. Non era un cervo???

  16. brock non lo dovevi fare …io sono contro la caccia ..!!!! addirittura lo scalpo dell alce…. maledetti americani con i loro fucili….tanto non potete pareggiare i cm che vi mancano in meno in mezzo alle gambe
    va be che anche la palin nel suo programma ha ammazzato un animale in diretta

  17. il cornuto mi sembra lui. Spero che una volta o l’altra qualche animale lo inforchi per bene.

Comments are closed