UFC 124: risultati non live…

UFC 124: risultati non live... 1Questo weekend non ci sarò e quindi non potrò scroccare l UFC dai miei …. e perchiò i famosi risultati live di G-italia potrebbero non esserlo a sto giro :-/

Georges St-Pierre vince su Josh Koscheck – unanimous decision.
Stefan Struve vince su Sean McCorkle – first-round TKO .
Jim Miller vince su Charles Oliveira – submission (kneebar).
Mac Danzig vince su Joe Stevenson – first-round KO.
Thiago Alves vince su John Howard – unanimous decision.
Dan Miller vince su Joe Doerksen – split decision.
Mark Bocek vince su Dustin Hazelett via submission (triangle).
Jesse Bongfeldt vs. Rafael Natal – PARI !!
Sean Pierson vince su Matt Riddle – unanimous decision.
Ricardo Almeida vince su TJ Grant – unanimous decision.
John Makdessi vince su Pat Audinwood – unanimous decision.

  1. Kos voleva vedere da vicino il match di GSP infatti si è messo lì davanti e lo ha guardato con molta attenzione.
    A parte gli scherzi, Kos ha mandato in fumo più take down di tutti i precedenti 4/5 avversari di GSP messi insieme e ne ha addirittura portato a termine uno lui stesso, cosa che nessuno aveva ancora fatto, almeno a mia memoria.
    Dopodichè il canadese è troppo forte e troppo completo in ogni aspetto…IMBATTIBILE!
    Menzione per la splendida finish di Jim Miller!!!

  2. @chupa….vedi chupa, il problema ( o la discriminazione come la vuoi chiamare) è che io chiamo josh LITTLE BROCK e per te è dare fuoco alle polveri….qualcuno scrive che Overeem è campione strikeforce dunque di una baracconata perchè non c’è nessuno ed è normale(leggi ultimi commenti su vittoria ubereem al k1)….ti prometto che non commenterò più niente però cerca di mantenere un minimo di coerenza perchè mi sembra evidente che chiamare qualcuno little brock è solo una presa per il culo…

    • @ Maurizio, quando dici che uso un peso e due misure hai purtroppo ragione. Sappiamo che Jo è bordeline tra l’essere un troll e spesso esce fuori con frasi solo per creare polemiche.
      Ma non vorrei proprio che il sito si adeguasse a lui quando ci sono TUTTI gli altri preparatissimi e che fanno commenti che mi piacciono. Sei stato “ripreso” proprio perchè non hai dato secondo me il giusto rispetto che meritano gli altri e non perchè hai buttato li una provocazione.
      Quindi davvero ti prego di continuare a postare quando credi ma ti prego di aiutare a tenere il livello del sito ALTO. Per 10 persone che commentano 1490 altre leggono senza dire nulla.

  3. @chupa….vedi chupa, il problema ( o la discriminazione come la vuoi chiamare) è che io chiamo josh LITTLE BROCK e per te è dare fuoco alle polveri….qualcuno scrive che Overeem è campione strikeforce dunque di una baracconata perchè non c’è nessuno ed è normale(leggi ultimi commenti su vittoria ubereem al k1)….ti prometto che non commenterò più niente però cerca di mantenere un minimo di coerenza perchè mi sembra evidente che chiamare qualcuno little brock è solo una presa per il culo…

  4. grazie marco!:)

  5. :-DDD
    non potevo sperare in risultati migliori..non vedo l’ora di aver la possibilità di vedermi l’intero evento :-DDD^_^

  6. @ flikky: gli incontri si possono trovare su mmatko.com
    ciao

  7. Ragazzi io spero che kosheck abbia imparato un po di educazione , personalmente non lo sopporto . George direi che ha giocato piu che inteligentemente , il take down non funzionava e invece di insistere si e basato sullo strike tentandolo alla fine quando kosheck era piu stanco .
    Di kosheck non so che dire , eppure su quell ottagono l’ho visto , ma non so che ha fatto…
    Ciao

  8. ma qualcuno cia il link per vedere il match di gsp??

  9. ciao maurizio, vorrei chiedere a tutti(????????????????)…è un controsenso….era meglio dire maurizio, jonathan attrae persone quindi anche se dice stronzate da sempre ho deciso di richiamare te per primo….trollare tutti i post?avrò lasciato in totale 20 commenti….lasciam stare

    • ciao maurizio ( visto che posti da poco),
      vorrei hidere a tutti= Notifica per tutti:
      Johnathan NON attrae ne piu persone (anzi ne conosco due che EVITANO i post dove scrive) – e a volte Trolleggia ( è un bastian contrari e infatti si è beccato una serie di cartellini gialli …)
      Le visite da “flame” sono un fuoco fatuo che non mi piace ( e non contano, dato che io guardo i visitatori singoli …)
      Alcuni post sono fatti apposta per “scaricare” il trollismo in noi.
      In altri è MOLTO meno tollerato.

      comunque ripeto vorrei che gli ci adegiassimo agli standard dei post migliori e non a quello dei post piu degenerati… non era un richiamo a te ( anche se in questo post il fuoco alle polveri lo hai dato tu)

      @ Jo – NO non puoi replicare :-)

  10. ciao Maurizio.
    vorrei chiedere a tutti di adeguarsi agli STANDARD PIU ALTI del sito e non a quelli piu bassi. un po di trolling ci sta e ci fa far due risate (essenziali) ma trollare TUTTI i post NON va bene…..

  11. dai…almeno ha stoppato più td lui a gsp che tutti gli avversari precedenti messi assieme…

  12. nel momento in cui si è iniziato a parlare a sproposito di fedor tutto è diventato lecito…mi adeguo al forum tutto qua…

  13. semrpe a tirare fuori lesnar a sproposito…. è un ossessione ormai….

  14. Nuovo nickname di Josh è ufficialmente LITTLE BROCK…….parole a go go….fatti davvero pochi….

  15. owned.

  16. O_o’ Match in piedi, dominazione completa, mancava solo il sesso anale.

  17. kosheck? bla bla bla….ma quante ne hai prese?

Comments are closed