Alistair Overeem – the Strongman

Se un essere umano normale dopo mangiato deve fare una passeggiata. Ma cosa potrebbe fare uno come Overeem dopo essersi sbranato un paio di cosce di cavallo a colazione? fare un giretto con un paio di pesi….

  1. incredibile come maneggia quei 250 kg …. non sembrano cosi pensanti nelle sue mani…..
    non so se avete mai avuto a che fare con pesi simili ( ma mooooolto minori) anche se la forma compatta aiuta io non riuscirei a fare quegli scalini con 100 kg e probabilmente non muoverei di un mm neanche 150 kg ….

  2. ho solo paragonato 2 fighters sulla base dei loro incontri….se qualcuno si incazza non è un problema mio….se uno vuole dire che brock è tecnico più di overeem è liberissimo di farlo…idem per la forza…nn vedo dove sia il problema…

  3. Tecnica eccellente??? Siamo in mma nn nella tai… Oltre striker uno x esser completo dovrebbe esser grappler.. Cosa in cui lui nn eccelle x nulla!!! X nn parlar dl nn tener i colpi… potenza inaudita più d brock? Cm forza fisica non credo..Cmq ciò nn toglie k sia un pessimo cliente x tutti!!

  4. @Maurizio è ovvio che se fai così poi Jo parte in quarta e ha ragione.
    @Jonathan: Effettivamente tecnica eccellente più forza sovrumana lo rendono un bruttissimo cliente per chiunque, anche per sua maestà Fedor.

  5. Non scherziamo x favore

  6. l’avevo già visto….considerando l tecnica doppio zero di lesnar direi che in un eventuale incontro che non si farà mai all’olandese basterebbe il suo attrezzo per sconfiggerlo..

Comments are closed