Chael Sonnen e l’intricata arte di arrampiacarsi sugli specchi

Anche se ancora non c’è nulla di ufficiale Sembra che Chael Sonnen abbia preparato la sua difesa di fronte alla CSAC (la comissioneatletica)

Chael Sonnen e l'intricata arte di arrampiacarsi sugli specchi 4Anche se ancora non c’è nulla di ufficiale Sembra che Chael Sonnen abbia preparato la sua difesa di fronte alla CSAC (la comissione che lo ha accusato di usare steroidi dopo il controllo routinario dell’UFC 117).

Chael Sonnen sarà davanti alla comissione il 2 Dicembre: userà come difesa il fatto che è sotto terapia di rimpiazzo degli ormoni (hormone replacement therapy). Sonnen era in “cura” anche al UFC 104 ( contro Okami) e la CSAC ai tempi aveva approvato. Poichè questo tipo di terapia è permanente, Sonnen non ha creduto fosse obbligatorio avvisare la commissione. PEr il suo avvocato quindi solo una “leggerezza”.

Tutto bello e tutto plausibile quindi? Beh non tanto…Sonnen dopo Yushin Okami e prima di Anderson Silva si è scontrato con Nate Diaz, e non ha denunciato nulla alla CSAC… ne è stato sgamato. quindi o una leggerezza della commissione, oppure la terapia permanene non è cosi permanente…

Da qui al 2 uscira una perfetta motivazione, lo so… ma per ora……

Nate Diaz sapendo che si dopato per tutti tranne che per lui  ha gia spaccato due ristoranti, picchiato 4 bambini ed è alqunato incazzato ….