Chael Sonnen e l’intricata arte di arrampiacarsi sugli specchi

Chael Sonnen e l'intricata arte di arrampiacarsi sugli specchi 1Anche se ancora non c’è nulla di ufficiale Sembra che Chael Sonnen abbia preparato la sua difesa di fronte alla CSAC (la comissione che lo ha accusato di usare steroidi dopo il controllo routinario dell’UFC 117).

Chael Sonnen sarà davanti alla comissione il 2 Dicembre: userà come difesa il fatto che è sotto terapia di rimpiazzo degli ormoni (hormone replacement therapy). Sonnen era in “cura” anche al UFC 104 ( contro Okami) e la CSAC ai tempi aveva approvato. Poichè questo tipo di terapia è permanente, Sonnen non ha creduto fosse obbligatorio avvisare la commissione. PEr il suo avvocato quindi solo una “leggerezza”.

Tutto bello e tutto plausibile quindi? Beh non tanto…Sonnen dopo Yushin Okami e prima di Anderson Silva si è scontrato con Nate Diaz, e non ha denunciato nulla alla CSAC… ne è stato sgamato. quindi o una leggerezza della commissione, oppure la terapia permanene non è cosi permanente…

Da qui al 2 uscira una perfetta motivazione, lo so… ma per ora……

Nate Diaz sapendo che si dopato per tutti tranne che per lui  ha gia spaccato due ristoranti, picchiato 4 bambini ed è alqunato incazzato ….

  1. I don’t even know how I ended up here, but I thought
    this post was good. I don’t know who you
    are but certainly you are going to a famous blogger if
    you are not already ;) Cheers!

  2. Chael sonnen non ha mai affrontato Nate Diaz, ma Nate Marquard UFC 109

  3. @manolo: NATE MARQUARDT!!

  4. arrampicarsi sugli specchi…. quando beccarono il calciatore davids, lui disse a sua difesa che stava mangiando in quel periodo tanta carne rossa in particolare carne di cinghiale.. ah ah ah ma tanti altri anziché nascondersi escono con sparate del genere.. l’ imbarazzo e il senso di doversi giustificare al pubblico li porta a sparare minkiate inverosimili, è positivo il fatto che comunque sia Silva abbia vinto l’ incontro altrimenti l’ eventuale vittoria di sonnen avrebbe comunque “giustificato” gli emulatori (mi pompo e dopo batto silva e del resto chissenefrega), beh anche pompandosi trombare Silva NON è facile..

  5. mi sono accorto che l’ultima riga era particolarmente poco leggibile ( ecco che succede a fare gli articoli alle 3 della mattina….)

    Chael sarà un nome biblico… anche se cercando su google… è l unico lui al mondo! ahahahhah

  6. senza chael(lol lore è un nome che daresti solo ad un figlio che odi) sono le mma che perdono…perdono di minchioneria e spettacolo
    comunque mi aspettavo la difesa sosia messicano

  7. Liberate Chael!!Chael buma ye!! Chael buma ye!!Un anno senza Chael?Non se ne parla proprio…

    Ps: che nome di merda è Chael??

  8. Nate Marquardt suvvia ;)

Comments are closed