Jorge Guimarae su Anderson Silva

Jorge Guimarae su Anderson Silva 1

Jorge Guimaraes  (leader e manager della Black House) dice la sua su Anderson Silva vs. Vitor Belfort. “non so se è l’antico spirito della Chute Boxe che ancora alberga in a Anderson Silva, ma da momento che ha un incontro programmato, mette la sua mente in modalita killer e il suo avversario diventa il suo peggior nemico. Vi ricordate lo stare down ad Abu Dhabi.. Non me lo aspettavo è stato imbarazzante e divertente allo stesso tempo.”

“mi paiace molto Vitor, siamo stati grandi amici, ma il lavoro e lavoro, ma credo che dovrà essere al 100% non solo fisicamente ma anche mentalmente e psicologicamente”.

“Vitor farà un pesante taglio di peso. sanno tutti che fatica farà a essere a 185 libre. Anderson invece può mangiarsi due scatole di cioccolationi prima dell’incontro e non aver problemi col peso.

  1. È il vero extraterrestre Dell ufc !!

  2. quotone luca m.!

  3. per me contro sonnen ha volutamente usato la strategia sacco da boxe dei nogueira per omaggiare i suoi maestri infamati da chael…purtroppo l’incontro con maia non l’ho visto.
    silva ha ottenuto tutto e dimostrato di essere uno dei migliori di tutti itempi e penso si voglia ritirare imbattuto nelle mma…ha più volte parlato di volersi mettere alla prova nella boxe….chissà se vedremo un’altro “no mas”…

  4. hai ragione…è lo striker più talentuoso di sempre nelle MMA

  5. Anderson Silva è uno dei più grandi talenti che abbia mai visto, le sue capacità fisiche sono strabilianti, mi ricorda l’infinito Ray Sugar Robinson.
    Nei suoi ultimi incontri però ha mostrato un calo netto (contro Demian Maia, contro Chael Sonnen). Ne ha ancora?

Comments are closed