News & Media

Cosa ne pensa Roger Huerta del ritorno al Bellator

Non mi interessa il titolo, per me è più tornare sotto i riflettorei. Eddie Alvarez è umano e quindi si può battere

Cosa ne pensa Roger Huerta del ritorno al Bellator 1“Non mi interessa il titolo, per me è più tornare sotto i riflettorei. Sappiamo tutti cosa (Eddie Alvarez) abbia fatto ai suoi avversari, ma anche lui è umano e quindi si può battere.il mio scopo sarà tirarlo fuori da dove gli è più congeniale gioare. Sono stato davvero molto molto fortunato ad avere questa occasione, non succederà un’altra volta. tutto il mio focus è su di lui”

Ecco cosa dice  Roger Huerta, che tutti si aspettavano si guadagnasse la possibilità di un title match ma che gli è scomparsa dopo la sconfitta per mano di Pat Curran (Bellator 17) . Come sappiamo però Pat si è fatto male e quindi si è presentata l’occasione di un NON-title match contro il forte Eddie Alvarez. Come andrà a finire??

rimango dell’opinione che la categoria del light weight UFC non sia la più competitiva… e mi piacerebbe molto un Bellator vs Strikeforce per unificare i titoli …

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X