Strikeforce Houston: King Mo Vs Feijao
Risultati & Video

Strikeforce Houston: King Mo Vs Feijao <br /> Risultati & Video 1

Stasera –Strikeforce Houston: King Mo Vs Feijao

Vediamo se riesco a beccare dove vedermi lo streaming per i risultati live -Durante le undercard un ottimo Sengoku 11 e poi appena è iniziato lo Strikeforce… puff persa la connessione. Non sono riuscito a vedere lo streaming perchè era tutto in palla, ringrazio Heavy Hands per il supporto morale …

Risultati incontri Strikeforce Houston:

  • Artenas Young vince su Chad Cook via unanimous decision (30-27, 29-28, 30-27)
  • Chad Robichaux vince su. Humberto DeLeon via split decision (29-28, 28-29, 29-28)
  • Reynaldo Trujillo vince su Jose Santibanez via TKO (strikes) – Round 1
  • Adam Schindler vince su Keir Gooch via submission (rear-naked choke) – Round 1
  • Vinicius Magalhaes vince su Rocky Long via unanimous decision (29-28, 30-27, 30-27)
  • Andre Galvao vince su Jorge Patino via TKO (strikes) – Round 3, 2:45.
  • Daniel Cormier vince su Jason Riley via submission (strikes) – Round 1, 1:02.
  • Chad Griggs vince su. Bobby Lashley via TKO (strikes) – Round 2, 5:00.
  • K.J. Noons vince su Jorge Gurgel via KO (punches) – Round 2, 0:19.
  • Ronaldo “Jacare” Souza vince su Tim Kennedy via unanimous decision (49-46, 48-47, 48-47).
  • Rafael “Feijao” Cavalcante vince su Muhammed “King Mo” Lawal via TKO (strikes) – Round 3, 1:14.

Video Strikeforce Houston:

  1. Salute a lei mr sado..

  2. @Jonathan.Io non ho parlato nè prima nè dopo,ho soltanto ironizzato sulle sue (in)capacità divinatorie,ma vedo che lei è sprovvisto di sense of humour,così come di educazione.
    P.S. Se deve fare battute sia almeno originale…o le è venuta così perchè è pratico dell’argomento?
    Salute.

  3. La mia opinione è k se fanno un rematch bobby lo Asfalta !!

  4. ???? “Se”, “se” ,”se”. I “se” non si addicono ai campioni, ne a nessuno sport individuale. Vogliamo arrivare a frasi “se non avesse perso avrebbe vinto?”. Direi che non è il caso. Anche perchè non sappiamo nulla di ciò che c’è sotto la preparazione di un incontro, a noi arrivano solo voci e dichiarazioni, la verità è un’altra cosa. Io ho visto solo vinti e vincitori, atleti che hanno sbagliato tutto e atleti che ne hanno colto le occasioni, quindi gloria ai vincitori e rispetto ai vinti, mai il contrario. Questo è il mio parere ovviamente.

  5. Si xo si vedeva affannato dall inizio e nn so xké!! Si era allenato prima del match nelle migliori palestre nn capisco sto calo!!!
    Cmq sia ha dimostrato sl un ottimo take dawn!!
    Peccato xké in altri match nn sembrava male nel take e nel g a p !!

  6. Non capisco come un atleta che rischia tutto ($ e futuro in primis) in pochi decisivi incontri possa presentarsi disidratato o in blocco da acido lattico (considerando anche da quante persone sarà seguito in preparazione ecc..).
    A me sa un po’ di scusa sinceramente. La prestazione di Lashley mi ha lasciato veramente sorpreso in negativo.

  7. sopratutto altro ke titolo…

  8. @. Chupa. Si hai ragione!! Nn c voleva un genio.. Ne una leva ne un tentativo serio di g a p.. Stava x forza male xké ha già vinto x submission ed il suo gioco è basato sul g a p.. Ha perso troppi kili prima dl mach( inutilmente a mio avviso) cmq sia da quando combatte nn gli ho ancora visto fare due scambi di strike.. Mi aspettavo qualke miglioramento invece niente!!
    La strike mo’ lo farà jobbare ancora un bel Po altro ke main eventer..!!!

  9. @floga..A sto giro li ho segati!! Di solito li azzecco più d tutti!! Se vuoi sabato notte fai i pronostici ufc e li faccio pure io e vediamo un Po ki deve lasciar perdere!!
    Facile far il gay cl culo degli altri !!!!
    Io almeno la faccia cela metto nn parlo dopo …

  10. Jonathan,lasci perdere i pronostici,chè non fanno per lei !!!!!

  11. e king mo ? non sono vietate le spinning elbow ? (2 volte) e le gomitate dall’alto al basso alla testa ? alla fine dell’incontro.

  12. @NiceM, si l’arbitro ha fatto una cagata, non si interrompe un match in quei momenti: dubito che sarebbe andato diversamente (lesnar vs Carwin docet) ma non si fa. Il problema sembra essere che gli stati dove si organizzano gli eventi hanno diritto di decidere una parte di arbitri… e alcuni derivano dalla boxe…

    @Robero – concordo, incontri piacevoli che mischiano tutto.. o yeaahhhhh

    @reald – concordo che il livello non è lo stesso dell’ufc , ma trovo i combattimenti molto godibili. amo incontri di fighter “mono” contro fighter “mono” :-)

    @jo – bobby stava male, fin da subito.. bisogna scoprire cosa gli e successo… comunque se avesse imparato un MINIMO di jiu jitsu poteva fare 30 arm-triangle (vedi Lesnar) – le braccia di Griggs più volte lo hanno invitato a essere messe in leva. peccato pero Bobby mi piace molto.

  13. ho visto ora l’incontro di Bobby…. ma quando l’incontro viene interrotto er un controllo medico oi non dovrebbe ripartire dalla stessa posizione in cui si era? dubito comunque che il terzo round sarebbe finito in maniera diversa….

  14. Galvao in piedi non migliora, a terra l’ho visto abbastanza sicuro nel g&p, nel bjj che dovrebbe essere il suo punto di forza ha sbagliato tutto, due rear naked choke scaduti perchè si è incasinato sulla schiena del povero Macaco, boh forse ha dimenticato ciò che ha imparato. Ottime prestazioni di Feijao e Griggs, soprattutto il secondo non ha sbagliato nulla, sapeva che avrebbe avuto un wrestler contro e ha messo in scacco il monotematico e molto poco incisivo Lashley, che invece ha sbagliato tutto (spero non abbia ripercussioni per le botte prese). King Mo…chiamamolo Mo e basta, a parte un take down non gli è entrato più nulla, dopo il primo round già con il fiatone, buon striking di Feijao, jab e ginocchiate pungenti e ottimi clinch anti takedown, messo in scacco anche questo Mo-notema.
    Ottimi incontri che mischiano carte e che rendono tutto più frizzante. Cin cin.

  15. Cmq si vede k bobby nn stava bene..
    Selo portava a terra quando voleva!! Entrava in monta e gestiva facile!!
    Nn capisco propio xké poi nn picchiava giu d pound..!! Cmq se l arbitro nn stoppava lashlay quand era in monta probabilmente vinceva bobby ai punti! ciò nn toglie k nn si combatte così e doveva far vedere di più.. Mi aspettavo d veder qualcosa pure in piedi !!!

  16. . Bobby davvero poco incisivo nel GnP, ma anche lui ha avuto gli stessi problemi di Carwin (blocco da acido lattico) oltre a essere disidratato –
    . Kj Noon spettacolo, ultimo pugni sulla campanella, ma entrato di brutto….
    . Non ho capito invece Jacare, ha combattuto solo in piedi praticamente… buoni i pugni ma l ho visto poco sicuro…
    . Non capisco come sia possibile che King Mo che era un treno con Mousasi non sia riuscito a tenere a terra feijao.

  17. Si ê stato scarso !!
    Cs ha dtt boss strike??

  18. lashley pessima figura! è normale che il tuo avversario pianifichi una strategia per neutralizzare il gioco di wrestler, quindi, oggi, in quella che oggi sono le mma non puoi basare tutto su un buon gioco a terra, lo striking ha elevata importanza. da cosa ho capito, come se non bastasse lashley è sceso di peso in brevissimo periodo ricorrendo allo “scarico liquidi” tipico dei body builder (tecnica che debilita parecchio) ed è risultato disidratato ai controlli in ospedale post-match. gli è mancata la lucidità necessaria a un certo punto oltre che si è preso due tre “hammer fist” dritti in faccia.
    king-mo anche lui ha fatto un brutta figura secondo me: odio chi fa lo spaccone e poi se le prende, c’è da dire che Feijao è stato molto bravo.
    jacare è migliorato tantissimo l’ho trovato cresciuto: ripeto che vorrei vedere un match tra lui mayhem che dalla dream hanno un conticino in sospeso.
    galvao mi ha deluso di nuovo: apprezzo tantissimo le sue doti da lottatore, forse uno dei massimi esponenti del bjj mondiale ma fa davvero “cagare” in piedi: conciato per le feste da “macaco” che era fuoriforma, fuori peso e pure avvisato 1 settimana prima….rischia pure di gonfiarlo ad andre (anzi lo gonfia).
    kj noon: ha una sicurezza incredibile in piedi…bei scambi!

    alla fine dell’evento fatto un bilancio: bei incontri ma purtroppo i fighter non sono dello stesso livello dell’UFC quindi ne subisce un pò lo spettacolo in se!

    W BELLATOR

  19. Si vedendolo meglio ground and pound patetico d bobby ( nn si sa se x demerito suo o merito dll avversario visto k negli altri match sembrava cavarsela bene) vabbe vedremo la strike nel prox match cn ki lo metterà! Sicuro avrà deluso le aspettative! Anke un suo eventuale match cn dave ora è molto meno interessante!!!

    • eh sì è vero jonathan, il boss della strikeforce ha fatto un commento piuttosto duro su bobby! probabilmente nella ufc dopo un match così lo avrebbero tagliato…

  20. Hai ragione Luca!!!!
    Mi aspettavo di più da bobby!!

  21. anch’io ho visto lashley e devo dire che griggs ha fatto un ottimo incontro, ha lavorato bene a terra e nel primo round ha colpito alla base dell’occhio sn. lashley con due-tre destri. poi nel 2° round lashley ha provato il ground & pound (bellissimo il suo takedown), ma troppo lento, impreciso, tutti quei muscoli si sono rivelati delle valigie di troppo e chad ha legittimato la vittoria con un bombardamento di pugni nel finale che ha reso bobby quasi incosciente. altro che carwin o lesnar è molto, ma molto più indietro…

  22. Ho visto match d lashlay( tramite iPhone quindi visuole nn super) cmq finale strano nn ho capito se si è tagliato vicino all occhio ed ha mollato x quello o cosa.. Cmq ha dominato la contesa ovviamente!! Se era un taglio all occhio potevan dichiarare no contesto cm ad altri..
    Xo ripete nn l ho visto bene.. Il suo avversario è stato bravissimo a difendersi a terra!!

  23. però magari qualcuno alla nuca è arrivato, ma capita, e l’arbitro non ha visto irregolarità

  24. valgono in testa e ai lati, non nella nuca. a me sembravano gomitate in testa e nelle orecchie, infatti l’orecchio era poi sanguinante

  25. io ho visto king mo, l’incontro era abbastanza equilibrato, quando king mo ha provato un take down nel 3° round, feijao gli ha rifilato 2 ginocchiate poi un paio di calci, ma nell’azione decisiva mi è sembrato che lo abbia finito con delle gomitate nella nuca…sono valide?

  26. Bobby ha conosciuto la sua prima sconfitta!!?
    Cmq dv ved il match prima d giudicare !!!
    Torno a dire k un wrestler nn è un culturista!!
    Un wrestler è prima d tutto un atleta k sa lottare a terra k se imposta il suo gioco può pesare anke 20 kg in meno ma esser cmq efficace!

  27. WWWWWWWWWWWWOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Per i fautori della fantamatematica muscoli=vittoria.

  28. sovvertite le previsioni!

  29. Come son felice come son contento. non spoilero, ma posso dire solo che l’umiltà ha preso a gomitate in faccia l’arroganza e l’ha gonfiata come una zampogna…

  30. King mo’ e lashlay sicuri
    x il resto bo!!

  31. Qualche pronostico??? mai saprei dare cosi poche previsioni…

    direi: Jacare + Lashley, probabili….
    gurgel e king mo forse….
    Per gli altri brancolo nel buio totale…..

Comments are closed