Ivan Serati, attuale campione UWC ci rilascia un’intervista
Ivan Serati: l’intervista
E’ con grande piacere che intervistiamo uno dei grandi delle MMA italiane: Ivan Serati – il 5 giugno si è confermato campione dell’UWC: questa è l’occasione per due chiacchere. Ivan si dimostra molto schietto e sincero, come c’è da aspettarsi da un personaggio del suo calibro
Intervista a Ivan ” the Terrible” Serati

G-italia: Ci sono molti nuovi fan che potrebbero non conoscerti Raccontaci un po di te (la tua storia).
Ivan: Premetto col dire che non sono più un giovanissimo, ho 39 anni pratico l’mma da ormai una decina d’anni, nella vita ho sempre praticato sport, pugilato, body building, submission e altri non inerenti al combattimento. Il primo combattimento l’ho fatto nel 2006 e da li ho fatto una carriera direi buona combattendo in manifestazioni importanti, come CAGE WARRIORS – CAGE RAGE – UWC e chiaramente UFC e con fighter molto blasonati come Vitor Belfort, Lee Hasdel, Tomas Drwal.
Leggi tutta l Intervista a Ivan Serati …
Altre interviste ?
Le interviste fatte da Grappling-Italia ai principali attori del grappling e delle MMA in Italia !
- Andrea “mezzoKg” Verdemare venerdì, luglio 2, 2010
- Gian Paolo Doretti (Fod) – intervista domenica, maggio 16, 2010
- Intervista a Ivan ” the Terrible” Serati venerdì, luglio 2, 2010
- Intervista a Jeff Curran giovedì, ottobre 15, 2009
- Intervista a Paolo Strazzullo sabato, novembre 22, 2008
- Intervista a Riccardo Schiesaro domenica, giugno 7, 2009
- Intervista ad Anderson Zanella (Combate Absoluto) mercoledì, aprile 1, 2009
- Michele Bottai: intervista lunedì, giugno 7, 2010
- Saverio Longo ( Figr.it ) mercoledì, settembre 23, 2009
Premetto che rispetto quello fatto finora da Serati e lo ammiro,ma dire che Lesnar fa cagare è molto irrispettoso,uno che in pochi anni di pratica ha battuto gente come Mir,Hearring e Couture non si può dire che fa cagare….
ciao Ion !
come ho detto nell’introduzione, Ivan è stato cosi gentile da rilasciarci un’intervista e farla senza filtri, proprio come se parlasse con un amico. Gliene sono grato per questo.
Dire “lesnar fa cagare” può essere interpretato in mille modi: per esempio io vedevo il commento allo spettacolo che da sull’ottagono, non alle sue doti da atleta.. che sono indubbie.
Fa parte poi del personaggio di Brock attirarsi sentimenti netti, e lui ci sguazza in questo. quindi dire che un commento del genere ci sta tutto.
ps tifo Carwin ovviamente :-)
certo rispetto il pensiero di tutti però secondo me è da ammirare visto che è andato in ufc guadagnando nettamente meno di dove lavorava prima(WWE) ed ha le antipatie di tutti….cmq io tifo per Lesnar,secondo me se lo mangia Carwin…
ciao Ion !!
come dicevo sopra Lesnar ha una forte personalità e o lo si ama o lo si detesta… sono contento che ci siano anche tifosi di Lesnar….
cmq spero tra due settimane di non doverti dare ragione!!
ciao!!
m