Ivan Serati: l’intervista

E’ con grande piacere che intervistiamo uno dei grandi delle MMA italiane: Ivan Serati – il 5 giugno si è confermato campione dell’UWC: questa è l’occasione per due chiacchere. Ivan si dimostra molto schietto e sincero, come c’è da aspettarsi da un personaggio del suo calibro

Intervista a Ivan ” the Terrible” Serati

Ivan Serati
G-italia: Ci sono molti nuovi fan che potrebbero non conoscerti Raccontaci un po di te (la tua storia).
Ivan: Premetto col dire che non sono più un giovanissimo, ho 39 anni pratico l’mma da ormai una decina d’anni, nella vita ho sempre praticato sport, pugilato, body building, submission e altri non inerenti al combattimento. Il primo combattimento l’ho fatto nel 2006 e da li ho fatto una carriera direi buona combattendo in manifestazioni importanti, come CAGE WARRIORS – CAGE RAGE – UWC e chiaramente UFC e con fighter molto blasonati come Vitor Belfort, Lee Hasdel, Tomas Drwal.

Leggi tutta l Intervista a Ivan Serati

https://www.grappling-italia.com/approfondimenti/le-interviste-di-grappling-italia/intervista-a-ivan-the-terrible-serati

Altre interviste ?

Le interviste fatte da Grappling-Italia ai principali attori del grappling e delle MMA in Italia !

  1. ciao Ion !
    come ho detto nell’introduzione, Ivan è stato cosi gentile da rilasciarci un’intervista e farla senza filtri, proprio come se parlasse con un amico. Gliene sono grato per questo.
    Dire “lesnar fa cagare” può essere interpretato in mille modi: per esempio io vedevo il commento allo spettacolo che da sull’ottagono, non alle sue doti da atleta.. che sono indubbie.
    Fa parte poi del personaggio di Brock attirarsi sentimenti netti, e lui ci sguazza in questo. quindi dire che un commento del genere ci sta tutto.

    ps tifo Carwin ovviamente :-)

    • certo rispetto il pensiero di tutti però secondo me è da ammirare visto che è andato in ufc guadagnando nettamente meno di dove lavorava prima(WWE) ed ha le antipatie di tutti….cmq io tifo per Lesnar,secondo me se lo mangia Carwin…

      • ciao Ion !!
        come dicevo sopra Lesnar ha una forte personalità e o lo si ama o lo si detesta… sono contento che ci siano anche tifosi di Lesnar….
        cmq spero tra due settimane di non doverti dare ragione!!

        ciao!!

        m

  2. Premetto che rispetto quello fatto finora da Serati e lo ammiro,ma dire che Lesnar fa cagare è molto irrispettoso,uno che in pochi anni di pratica ha battuto gente come Mir,Hearring e Couture non si può dire che fa cagare….

Comments are closed