Intervista a Michele Bottai

Ringraziamo Dino Fuoco dell‘accademia Kama per l’intervista a Michele Botta, che vi propongo qui sotto. Dino ha anche un ottimo  blog ( http://accademiakama.blogspot.com/) che vi consiglio ti tenere d’occhio per gli ottimi articoli di approfondimento.

Michele Bottai è uno dei volti nuovi delle MMA ed un fighter moderno (leggerete nell’intervista che ha combattuto in quasi tutti gli SDC). Si tratta di un combattente molto spettacolare, in possesso di una Muay Thai di ottimo livello e di un Grappling in costante miglioramento.
Si allena al Kurosaki Dojo di Pisa, sotto la guida di Giannessi e Cecconi.
Appartiene ad una generazione di giovani fighters, mediatici e comunicativi, fedeli agli eventi italiani, dove sono nati e cresciuti,  ma sempre pronti a testarsi in ogni arena.
Al Dangerous Zone dello scorso Maggio, assieme a Santagostino, ha dato vita ad un match di grandissimo livello spettacolare e tecnico, una battaglia durata dieci minuti.

Continuate a leggere qui:  https://www.grappling-italia.com/approfondimenti/le-interviste-di-grappling-italia/michele-bottai-intervista

Michele Bottai

Michele Bottai

    Comments are closed