Chael Sonnen ha talento…

.. talento per far incazzare la gente.

Chael Sonnen ha talento... 1

Chael Sonnen è una macchina.. no non da guerra ma di minchiate….l’ultima uscita gli avrà fatto perdere ancora un po di amici (ogni giorno spara a zero su un paio di fighters), ma i fan incominciano a prendere gusto…

Durante un’itervista ha detto: “Avere una grossa opportunutà (come quella che mi capiterà) non è una ragione per essere arrogante. Essere l’avversario numero 1 non è il mio obiettivo. Essere in un grosso evento non è il mio obiettivo. Il mio obiettivo è essere il campione. Rimarrà umile fino ad allora e solo poi diventero un cazzone, immagino”

. Avete capito bene Chael “starai sdraiata più di una pornostar con un mutuo da pagare” Sonnen è lo stesso “AS la tua strada è -70 giorni” … e il ragazzo interpreta questo come Umiltà … ahahhaahahhahahha quasi quasi inizio a tifare con lui solo per vedere che cosa tirerà fuori !!!!

visto che Silva lo ha un po stufato, se l’è presa con Tito Ortiz e Quinton Jackson,aggiungendo anche che non spenderà una lira per vedere L’A-team anche se era il suo spettacolo preferito da piccolo.

Non contento parla di Dana… “credo che se vinco contro Anderson Silva diventando campione… litigherò subito con l’UFC, insulterò Dana e lascierò la baraccca… dopo un anno a girovagare, rendendomi conto che non c’è nessun altro posto dove andare, ritornerò all’UFC con un bel aumento e sarà coach del reality… Beh questo è il trend …”

Che dire l’uomo ha classe, mi sta conquistando..

Chiude salendo ancora di livello: ” la classe dei 185 è la più dura della storia. Se vuoi la cintura devi fare una serie di incontri davvero duri. Mi piacerebbe prendere una serata di vacanza e gonfiare di botte qualche peso massimo leggero dell0UFC. Facciamo i seri i 205 avevano un Karatka come campione… i 205 sono una barzelletta”.

  1. ragazzi ….mamma che potenza sonnen !!!! peccato direi…davvero un peccato

  2. Il karate è una forma di arte marziale che ha avuto grandi fasti nel passato, ma che si è cristallizzata un po troppo nella forma “sportiva”. Il machida-do ha riportato un po di tecniche che avevano messo da parte. Non mi fa impazzire come fighter però il suo stile è molto efficace…. vediamo che succede all’UFC 117

  3. Ha ragione su tutto…
    Un karateka cm campione era una barzelletta..
    Anke xké il karatè d lyoto era quello d scappare un ora x il ring e d tirare 4 calci
    lyoto se è stato campione può ringraziare jujitzu e wrestling cm difesa grandiosa del take dawn k ha.. D karatè vedo ben poco anke xké in ufc contano jujitzu strike in generale ma ora cm ora soprattutto il wrestling.. Poi anke il karatè fa colore.. Xo è un aggiunta e basta..

    • ti prego JuJitzu non si può leggere…comunque hai ragione sul discorso delle armi di Lyoto. Non è di certo lo striking la sua arma migliore se non per la capacità di colpire d’incontro magari indietreggiando e per il buon footwork anche perchè ha dimostrato di non avere una buona guardia nè di saper bloccare i lowkick. Le armi più efficaci di Lyoto sono i td la td-defense(mostruosa!!).

Comments are closed