Pubblicità su Grappling-Italia.com ? Ecco come

Ciao a tutti,

Come forse avrete visto grappling-italia.com e quasi senza pubblicità.

Questo perchè non apprezzo la pubblicità non contestuale e apprezzo  ancora meno intasare il nostro angolino di mondo con banner luccicanti e simili. Abbiamo costruito una fantastica comunità di amici e cosi voglio tenerla.

Il problema vero è che siete in tanti e che ciucciate taaaanta banda e che il provider mi ha già fatto notare la cosa ripetutamente…. NON vorrei proprio che la prossima volta che sforo mi facessero lavoretti medioevali all’ano e che chiudessero il rubinetto, quindi sto pensando di upgradare ad un servizio migliore… il che costa degli eurizz…

Dato che voglio tenere g-italia free alla lettura, e poichè in molti mi hanno chiesto di fare pubblicità…. ecco qui le offerte di inizio anno…

Banner Pubblicitari

Cari amici inserzionisti SIETE FORTUNATI, ci sono SLOT di pubblicità in prima pagina.

Questi spazi sono subito dopo il “salto” delle news della giornata in prima pagina e potete acquistarli a tempo oppure in PPC. Il numero di visitatori unici lo sapete e sapete quanto costano i PPC di google.

Chi primo arriva meglio alloggia, e chi prima prenota meno paga.

Redazionali

Accettiamo anche redazionali e comunicati stampa. Questi di solito vengono postati come articolo e linkati dalle nostre community su FB e / IG.

Per un comunicato stampa che ci arriva e pubblichiamo si va dai 75 ai 100 euro (dipende dal periodo e altri fattori) in questo caso c’è la dicitura che è un comunicato stampa

Per i redazionali, invece, provvediamo noi a fare un articolo che avrà alla fine richiami e informazioni. Voi dovete comunque mandarci una traccia dell’articolo che noi provvederemo a sistemare. In questo caso si deve aggiungere un 15/75 euro alla cifra sopra indica per i comunicati stampa. L’articolo prima di essere stampato verrà validato da voi.

Gli articoli di questo senso saranno pubblicati sul sito e rimarranno – non editati – almeno 3 anni (o alla chiusura del sito) – ogni modfica successiva (compresa la cancellazione) comporta una spesa da 10 a 50 euro

Ovviamente mi riservo la facoltà di accettare o meno gli inserzionisti (no porno, no medicine strane, no business truffaldini etc etc) – quindi mandatemi anche due righe sul perchè vorreste apparire qui su G-italia e perchè i lettori dovrebbero beneficiare dei vostri servizi, come detto più sopra rendiamo il web un posto migliore !

Social? Partnership? Influencer Marketing?

Abbiamo la pagina italiana realtiva a Bjj / MMA con più fan su facebook (53K persone al 31.12.2021), una SECONDA pagina specifica su BJJ + rispettivi profili Instagram.

Ci piace lavorare per il successo dei brand e siamo aperti a discutere a ogni tipo di collaborazione,

Se siete interessati: mail a elchupacabra@grappling-italia.com

e Voi G-italiani cosa ne pensate? E’ tollerabile un po di pubblicità ? Ditemi la vostra

    Comments are closed