Machida vs Shogun II
Yahoo! Sports, dice che il 1 Maggio ci sarà la rivincita tra il campione dei mesi massimoleggeri UFC Lyoto Machida e Mauricio "Shogun" Rua.
Yahoo! Sports, dice che il 1 Maggio ci sarà la rivincita tra il campione dei mesi massimoleggeri UFC Lyoto Machida e Mauricio “Shogun” Rua. La location sarà il Canada, a montreal, in uno dei palazzetti più grossi del nord america..
Tutti ci aspettavamo un’attesa più breve, ma sembra che machida abbia avuto una prognosi piuttosto lunga. Un’altra ipotesi e che l’UFC stia dilatando un po i tempi in attesa che il caos nella categoria del LHW si sistemi un po.
Instructional - Learning Center
Approccio Ecologico nel Jiu-jitsu: Francesco Fonte – Constraints Led Approach Games per il passaggio di guardia.
Abbiamo un’anteprima mondiale. Nulla di simile è nemmeno uscito negli USA. Francesco…
Gentlemen Mega Pack Vol I
Gentlemen Mega Pack Vol I. (Raccolta completa di libri di pugilato, lotta…
Uscito l’instructional di Matteo Patrone sulla difesa da leglock – “Defence against The Dark Arts”
Matteo Patrone, coach del team La Superba del network Luta Livre Italia,…
Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.










