News & Media

Shane Carwin dixit (su Fedor!)

Shane Carwin parla di Fedor Emelianenko

shane_carwinFedor ha costrutio qualcosa che lascerà una grande eredita nello sport. Quello che ha fatto nel Pride è  niente meno che epico. Senza dubbio il miglior fighter pound for pound del mondo. Credo che non ci sia nessuno che possa discutere questo.

Da quando pero la Pride ha chiuso, Fedor non ha più lottato contro l’elite dei fighters ed essenzialmente gli hanno dato in pasto grossi nomi, sui quali però aveva grosse possibilità di vittoria. Stanno lavorando duramente per proteggere l’asse Fedor invece che dargli gli incontri più difficili. Secondo me fa male a lui e al nome che si è fatto.

La mia risposta non è un attacco a Fedor, ma è la verità: i migliori fighter sono nell’UFC. Dovevo affrontare uno dei migliori del mondo come Cain e adesso l’osso duro Brock. Non ho scelta nei miei incontri, mi chiedono di combattere e io lo faccio. Non poniamo condizioni ridcole per combattere nell’UFC, combattiamo e basta!

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X