C’è Posta per me..

Mi sento un po Maria de Filippi con sto titolo. .. ma comunque…
Leggo con piacere le mail che mi scrivete. sono contento che appreziate il lavoro, che date consigli… a questo giro il mio post e su due richieste, scaturite proprio dalle vostre mail.

  • la prima: una mamma di Catania cerca una scuola di lotta ( greco romana/ libera, ma credo che anche una di grappling / brazilian / forse anche judo) per il proprio figlio, non riesce a trovarne. e io non ne ho in lista!forza soci siciliani, date una mano a un potenziale nuovo grappler!!! mostriamo un po lo spirito di gruppo. mandatemi mail a elchupacabra@grappling-italia.com oppure lasciate un commento con indirizzo vs scuola.

mi accodo chiedendo a tutti di consigliarmi scuole che non sono nella mia lista di palestre dove praticare, molte regioni sono totalmente scoperte, quando so che alcuni gruppi hanno affiliazioni in tutta italia.

  • Altra mail: Ho ricevuto una mail dove mi si ringraziava di aver consigliato il dvd sulla zaryadka (questa) Sono contento che chi l’ha provato l’ha trovata utile, e adesso sia anche per lui un atrezzo importante per la pratica del grappling...quello che mi chiedo è: quanti altri di voi hanno questo prodigioso DVD???so che Massimo Mondini, l’autore, ha altri prodotti che potrebbero esserci utili.Non sarebbe male riuscire a comprarle altra roba da lui con degli sconti, credo che se siamo una decina almeno …(mandatemi una mail a elchupacabra@grappling-italia.com che organizzo !)

In ogni caso: il DVD di ginnastica Articolare russa: Zaryadka lo si trova qui:
qui invece la recensione del DVD omonimo ( a cura di Cocooa.it )

Comments are closed