News & Media

Risultati UFC 96

Nonostante sia un fans degli incontri “minori”, perchè spesso rivelano grandi incontri.. a sto giro non sono riuscito a vedermi dal vivo gli incontri di questo UFC 96…ecco qualche commento con un po di ritardo.. premetto che tutti gli incontri ( tranne forse uno) sono finiti a suon di grasse tranvate in faccia.

ufc96

Main event Quinton Jackson vs Keith Jardine.. bella slug fest, praticamente un incontro di kick ( ma meno elegante :-), Jackson secondo me si è mangiato un due tre possibilitò di finalizzazione…
mi chiedo come mai non usi di più la lotta, dato che il take down al secondo round è stato suberbo, ottimo anche quello al terzo ma non è riuscito a capitalizzare… un po di lavoro a terra lo renderebbe davvero temibile ( o forse sta tenendo “il buono” per il suo incontro per la cintura). Jardine anche se un po schiacciato da Jackson ha ribattuto colpo su colpo, rendendosi pericolo piu di una volta ( sotto vedrete il video). – entrambi si portano a casa il denaro come incontro della serata. non gli ho visti tutti, ma ci sta. guardateo fino alla fine..

Pete Sell vs Matt Brown è stato un combattimento a senso unico, con un arbitraggio scandaloso. benchè tutti noi amiamo il “sangue”, credo che nessuno ami vedere uno spettacolo del genere. l incontro poteva essere fermato molto prima.

Matt Hamill era decisamente superiore a Mark Munoz, che ha comunque combattuto con onore, fino alla pedatona alla Cro Cop…

comunque.. ecco i risultati e i video:

* Quinton “Rampage” Jackson vince su Keith Jardine via unanimous decision (29-28, 29-28, 30-27)
* Shane Carwin vince su Gabriel Gonzaga via knockout (punch) at 1:09 round 1
* Matt Brown vince su. Pete Sell via TKO (strikes) at 1:32 of round 1
* Matt Hamill vince su Mark Munoz via knockout (head kick) at 3:53 of round 1
* Gray Maynard vince su Jim Miller via unanimous decision (30-27, 30-27, 30-27)

* Tamdan McCrory vince su Ryan Madigan via TKO (strikes) at 3:35 of round 1
* Kendall Grove vince su Jason Day via TKO (strikes) at 1:32 of round 1
* Jason Brilz vince su Tim Boetsch via unanimous decision (29-28, 29-28, 29-28)
* Brandon Vera vince su Mike Patt via TKO (leg kicks) at 1:27 of round 2
* Shane Nelson vince su Aaron Riley via TKO (strikes) at 0:44 of round 1


Hammmuno 96
Uploaded by lapelchoke

Browsell 96
Uploaded by lapelchoke

Grovday 96
Uploaded by lapelchoke

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X