MMA Italia: Incontri Pro News & Media

Risultati – Mixed Fight Alliance: There Will be Blood

Risultati - Mixed Fight Alliance: There Will be Blood 1

Risultati – Mixed Fight Alliance: There Will be Blood: Bobby Lashley vince su Joshua Franklin, Ricco Rodriguez perde ai punti contro Jeff Monson

Vi ricordate che avevamo parlato di Bobby Lashley (ex WWE, come Lesnar)??, bene ieri sera ha debuttato ieri sera per i tizi dell “mixed fighting alliance” contro un altro atleta al suo primo incontro: Joshua Franklin (0-1).

mfammaevent1L’incontro è durato 44 secondi e dicono che Lashley abbia sconfitto il suo avversaio in 41 secondo, con la solita tecnica collaudata dei lottatori: suona il gong, saltano adosso all’avversario e ground e pound. Di più non vi so dire perchè non ho visto il video (se qualcuno ha il link, grazie :-) – Bobby, che si allena con la famosa American Top Team, si è subito esaltato, dicendo che la sua priorità numero 1 adesso è Brock Lesnar.. ( e quindi entrare nell UFC).

Calma Bobby calma, Brock è un animale da ring che per ora sta giocando le sue carte molto bene.. ma… ne ha di incontri prima di dimostrare di essere il numero 1… ( anche perchè adesso la maggior parte dei combattenti HW interessanti sono all’Affliction )…

L’incontro più interessante della serata era comunque un “rematch”…

il veterano Jeff Monson (27-8) si prende la sua vendetta vincendo ai punti contro l’ex campione dei pesi massimi UFC Ricco Rodriguez (34-10)…un rematch di un incontro svoltosi a Gennaio 2002, all UFC 35…
links:
mixed fighting alliance : http://www.mfamma.com/

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

1 Commento

X