Risultati – Mixed Fight Alliance: There Will be Blood

Vi ricordate che avevamo parlato di Bobby Lashley (ex WWE, come Lesnar)??, bene ieri sera ha debuttato ieri sera per i tizi dell “mixed fighting alliance” contro un altro atleta al suo primo incontro: Joshua Franklin (0-1).

mfammaevent1L’incontro è durato 44 secondi e dicono che Lashley abbia sconfitto il suo avversaio in 41 secondo, con la solita tecnica collaudata dei lottatori: suona il gong, saltano adosso all’avversario e ground e pound. Di più non vi so dire perchè non ho visto il video (se qualcuno ha il link, grazie :-) – Bobby, che si allena con la famosa American Top Team, si è subito esaltato, dicendo che la sua priorità numero 1 adesso è Brock Lesnar.. ( e quindi entrare nell UFC).

Calma Bobby calma, Brock è un animale da ring che per ora sta giocando le sue carte molto bene.. ma… ne ha di incontri prima di dimostrare di essere il numero 1… ( anche perchè adesso la maggior parte dei combattenti HW interessanti sono all’Affliction )…

L’incontro più interessante della serata era comunque un “rematch”…

il veterano Jeff Monson (27-8) si prende la sua vendetta vincendo ai punti contro l’ex campione dei pesi massimi UFC Ricco Rodriguez (34-10)…un rematch di un incontro svoltosi a Gennaio 2002, all UFC 35…
links:
mixed fighting alliance : http://www.mfamma.com/

  1. I get pleasure from, cause I found just what I was taking a look for.
    You’ve ended my four day lengthy hunt! God Bless you man.
    Have a great day. Bye

Comments are closed