Boxe Campionato del mondo WBC

Scusate l’excursus extra grappling, ma questo è un evento che merita tutta l’attenzione possibile, sia per ragioni affettive (il grande Tazzi e l’altrettanto grande Fragomeni) che per la caratura degli incontri.

Boxe Campionato del mondo WBC 1

24 ottobre: campionato del mondo WBC di boxe:

Giacobbe Fragomeni vs RudolfKraj (massimi leggeri WBC )
SimonaGalassi Stefania Bianchini (moscaWBC)

L’Evento prevedealtri incontri (vedi allegato), tra i quali risalterà un combattimento dilettantistico dell’Oro olimpico a Pechino2008 Roberto Cammarelle, chepotrà così dimostrare la sua tecnica e la sua potenzadavanti al pubblico italiano.

Informazioni: www.opi2000.com

il Promoter Salvatore Cherchi, organizzatore della serata attraverso la Opi 2000 dice: “Sto provando da anni a far tornare il grande pugilato sulla piazza che una volta si vantava a ragione di essere la più importante in Italia e tra le vetrine più prestigiose del mondo, però il risultato in termini di interesse del pubblico e delle istituzioni è stato purtroppo molto tiepido. Stavolta a Milano sto offrendo il meglio: o riempio il Palalido o d’ora in poi mi rivolgerò altrove“.
Speriamo che sia pieno.. non sarebbe male avere altri eventi cosi nel futuro.. oppure degli eventi Boxe- MMA prima o poi.

su mondoboxe c’è una bella intervista: e cosi un’altra a Patrizio Oliva su 2out.it ..

Diciamo che questo a ottobre, il NGT 5 a dicembre, Ufc a Gennaio a Dublino..  ci aspetta una stagione interessante qui a milano (e grazie Ryan air :-)

    Comments are closed