EliteXC – Heat: i risultati

Ecco qui i risultati degli incontri dell ELiteXC – Heat,

come già annunciato il risultato dell’incontro tra Kimbo e Ken Shamrock è Niente di fatto!!!
L’incontro è saltato per un taglio alla testa di Shamrock durante l’allenamento il giorno prima il riscaldamento pre incontro (!!!!!), al suo posto Seth Petruzzelli ( preso una card preliminare). Alcuni dicono che è stato meglio cosi, perchè non avrebbero potuto vedere l’uomo più pericoloso del mondo essere massacrato dall’uomo con la barba più brutta del mondo, per altri invece la sostitutione è dovuta al fatto che Ken aveva in serbo di “rovinare la festa” alla EliteXC, sconfiggendo il loro uomo di punta. Come dicevo nell’altro post a me sto melodramma sta un po sulle balle :-)

Sta di fatto che Kimbo ha preso gli schiaffi in14 secondi !!! ahahahah

scusate mi ricompongo – suona il gong kimbo si fa sotto, Petruzzelli gli tira un  destro che prende contropiede Slice.. lo lascia stordito un attimo e in quell’attimo Petruzzelli lo riempie di pugni. La festa è stata rovinata da qualcun altro.

Gina ha vinto.

Altri incontri principali:

Benji Radach sconfigge Murilo “Ninja” Rua per TKO (colpi) al 2:31 del secondo round.
Jake Shields sconfigge Paul Daley tramite Armbar al 3:47 del secondo,Andrei Arlovski sconfigge Roy Nelson per KO a 3:14 del secondo. L’arbitro ha interrotto l incontro..nelson si è alterato un po.

Brutta notizia: il nostro Lorenzo” borg ” Borgomeo viene scofitto da Mickey Gomez ( armbar)

Questo incontro non s'a da fare
Questo incontro non sà da fare

altri incontri preliminati:
-Cristiane “Cyborg” Santos vs. Yoko Takahashi
-Connor Heun sconfigge Edson Berto per TKO (Strikes) at 2:18, R2
-Mikey Gomez sconfigge Lorenzo Borgomeo tramite Submission (Armbar) at 4:06, R2
-Bryan Hamade sconfigge David Gomez tramite Submission (Guillotine) at 2:03, R1
-Nicolae Cury sconfigge Jorge Bouchat tramite Submission (Reverse Triangle) at 1:35, R1

  1. Che stronzata! L’ incontro con Petruzzelli era truccato.

  2. Bhè per Kimbo perdere così non è una gran pubblicità… erano meglio quei video nei quali combatteva a mani nude con degli omoni sgraziati, ma chiaramente non erano avversari di gran livello (che però gli hanno dato la parvenza di un OUTSIDER in MMA).
    Petruzelli è più basso e di una categoria di peso inferiore rispetto a Kimbo, ma con un pugno non degno di nota lo ha messo KO.
    Kimbo non è scivolato, è caduto dopo aver preso il pugno in pieno mento… quello che mi viene da pensare è cosa sarebbe successo se avesse preso un pugno alla Chuck Liddel (o anche alla Rusheed Evans), forse starebbe ancora dormendo ?

  3. non è scivolato. “colpetto” sul mento e mascella di cristallo..

    ho editato il post con il video, enjoy it !

  4. ei ma cosa è successo a Kimbo, è scivolato o cosa? non si capisce bene… perchè all’inizio è andato giù a tronco d’albero?

Comments are closed