Eventi & Risultati UFC UFC

Risultati UFC Cyborg vs. Lansberg ( UFC Fight Night 95 )

Risultati UFC Cyborg vs. Lansberg ( UFC Fight Night 95 ) 1

Risultati UFC Fight Night: Cyborg vs. Lansberg , 24 settembre. Evento in Brasile che come evento brasiliano sarà divertente. Da ricordare come l’evento in cui la Justino ha mostrato la sofferenza del taglio del peso.

Risultati UFC Fight Night: Cyborg vs. Lansberg , 24 settembre. Evento in Brasile che come evento brasiliano sarà divertente. Da ricordare come l’evento in cui la Justino ha mostrato la sofferenza del taglio del peso.

Risultati UFC Cyborg vs. Lansberg

  • Catchweight (140 lbs)     Cristiane Justino vince su Lina Lansberg per TKO(pugni)  al round 2 – min 2:29
  • Incontro pesi piuma (145 lbs): Renan Barão vince su Phillipe Nover per decisione unanime  (29-28, 29-28, 30-27) al round 3 – min 5:00
  • Incontro pesi massimo leggeri (265 lbs): Roy Nelson vince su Antonio Silva – KO (pugni)  al round 2 – min 4:10
  • Incontro pesi leggeri (155 lbs): Francisco Trinaldo vince su Paul Felder per TKO(doctor stoppage) al round 3 – min 2:25
  • Incontro pesi medi (185 lbs): Eric Spicely vince su Thiago Santos per finalizzazione  (mataleao) al round 1 – min 2:58
  • Incontro pesi piuma (145 lbs): Godofredo Pepey vince su Mike De La Torre per finalizzazione  (mataleao) al round 1 – min 3:03
  • Catchweight (158 lbs):   Michel Prazeres vince su Gilbert Burns per decisione unanime  (30-27, 30-27, 30-27) al round 3 – min 5:00
  • Incontro pesi gallo (135 lbs): Rani Yahya vince su Michinori Tanaka per decisione unanime  (29-28, 29-28, 29-28) al round 3 – min 5:00
  • Incontro pesi mosca (125 lbs): Jussier Formiga vince su Dustin Ortiz per decisione unanime  (30-27, 29-27, 29-28) al round 3 – min 5:00
  • Incontro pesi welter (170 lbs): Erick Silva finalizza Luan Chagas  (mataleao) al round 3 – min 3:57
  • Incontro pesi leggeri (155 lbs): Alan Patrick vince su Stevie Ray per decisione unanime  (29-28, 29-28, 30-27) al round 3 – min 5:00
  • Incontro pesi welter (170 lbs): Vicente Luque vince su Héctor Urbina –  KO (pugni) al round 1 – min 1:00
  • Incontro pesi leggeri (155 lbs): Gregor Gillespie vince su Glaico França per decisione unanime  (29-27, 29-27, 29-27) al round 3 – min 5:00

UFC Cyborg vs. Lansberg in numeri

vanno 50K dollari in Bonus a

  • Fight of the Night: Erick Silva vs. Luan Chagas
  • Performance of the Night: Vicente Luque e Eric Spicely

Highlights:

Roy Nelson mette KO Silva

Roy Nelson Non è molto felice con McCarthy (per il late stappage)

La cyborg brutalizza la Lansberg

La finalizazione di Erik Silva ai danni di Chagas… con una trasizione cosi bella da sembrare finta

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

17 Commenti

  • Occhio perché tra un po’, sì che ce ne sarà bisogno di Arbitri svegli…perché quando Hendo colpisce con la H-bomb, poi doppia col sinistro con il lottatore che è già ko.
    Attenzione che Bisping non finisca nei Campi Elisi prima del Tempo.

    • Un cassonetto dell’umido come Piss-ping non si merita solo una doppia, ma anche una tripla e una quadrupla con allegato un soccer kick in stile PRIDE, così forse gli passa la voglia di muovere quella lingua biforcuta una volta per tutte. Ma se l’inglese avrà Big John ad arbitrare sicuramente Hendo non farà in tempo a farmi divertire con la seconda bomba.
      Mai visto McCarthy fermare un incontro così presto. Ma forse aveva già intuito che Silva non aveva la minima possibilità… il gigante brasiliano ha subito troppi KO e le due guerre con Mark Hunt lo hanno ulteriormente devastato… anche se ha il testolone di un T-Rex i traumi al cervello li sente anche lui… Per quanto riguarda la Cyborg, sarebbe ora che le trovassero un’avversaria degna o che creassero la featherweight division nell’UFC perchè continuare a vedere degli incontri del genere è abbastanza noioso…

  • la cyborg nn ha rivali nemmeno ronda o la holm potrebbero impensierirla di sicuro ronda se ne andrebbe con l’altra mascella rotta

    • Per come la vedo io, contro la Cyborg vedrei bene solo Cat Zingano (che ha un modo di combattere molto istintivo ed è molto dura nel corpo a corpo; il problema è che sono amiche: la chiama ‘mamacita’) e Holly holm per le sue caratteristiche da striker.
      Nessun’ altra.
      Ronda è un punto interrogativo. Non ama essere presa a pugni e quindi potrebbe soccombere velocemente. Però se le prende il braccione…
      Tutto sommato la Mitica Ginona ha fatto un’ottima figura. Due volte in monta, poteva anche chiudere. Peccato, perché deve essersi rotta qualcosa…mascella o mandibola, denti o nasino, se no…

  • Magari la Cyborg gli menava anche al Barão, chissà? Se non esistono donne di struttura e peso simile è inutile cercare nelle femmine che militano in UFC, magari qualche kick boxer fuori dal giro mma, ma poi a terra sono cazzi. Comunque sono d’accordo, incontri del genere sono solo farsette noiose. Magari il Conte ed Hendo fanno il biscottone. Tanti onori al pensionato campione e Bisping campione ad interim, immagino già i commenti:))))))

    • Per la cronaca Cris Cyborg non aveva fatto il peso richiesto. Era infatti 141,5 libbre, ne’ 141, ne’ tantomeno 140 come doveva.
      Durante il match poi il suo dietologo non ha voluto dire quanto era…

    • Per la cronaca Cris Cyborg non aveva fatto il peso richiesto. Era infatti 141,5 libbre, ne’ 141, ne’ tantomeno 140 come doveva.
      Durante il match poi il suo dietologo non ha voluto dire quanto era…

    • >>>>>>
      Magari la Cyborg gli menava anche al Barão,
      >>>>>>

      Non esageriamo, perché (ex?) bombata o meno che sia, “Cyborg” sempre femmina rimane.
      Casomai accadrebbe il contrario.

      • Bhe Andrea sempre femmina rimane…io ho i miei dubbi sinceramente,apparte la faccia una più brutta in mma di lei non c’è forse bethe correia fatalità anche lei do brasil.

  • Fermi tutti annunciato il prossimo match per il WWE lightweight champion:mcgregor vs alvarez…nurma ancora una volta a mani vuote
    Chris secondo me menava anche all’ex marito

    • Non volete accettare che esistano donne fortissime, piu forti degli uomini? Guardatevi the World strongest woman Aneta Florczyk ad esempio. Non so quanti di noi riuscirebbero….ma basta vedere anche il record della maratona di Paula Redcliffe 2h15, neanche iniziando ora e allenandosi 15 anni riusciremo a batterlo…tristezza? Saudade? No. Realtà.

  • Il McG è un masochista, è ufficiale! Alvarez lo trita per fare salsicce irlandesi. A vedere come era conciato con cannabis Diaz non passa il secondo round con quello stratega di Alvarez.

  • Se fanno veramente McMerda vs Alvarez è la volta buona che smetto di guardare la UFC… che vergogna e che presa per il culo a una leggenda come Aldo… messo in disparte ancora una volta per via del solito business degli energumeni che sbraitano…
    Spero solo che Alvarez lo crepi di mazzate, ma che gliene dia talmente tante da renderlo irriconoscibile come Dos Santos contro Cain… e da farlo ritirare una volta per tutte…
    per l’ennesima volta fanculo Dana White!

X