UFC Fight Night: McDonald vs. Lineker – risultati

UFC Fight Night: McDonald vs. Lineker card che inevitabilmente è passata un po’ in sordina, dopo la scorpacciata del weekend scorso… Nella card Lineker (fortissimo ma non fa quasi mai il peso)

UFC Fight Night: McDonald vs. Lineker – risultati

  • John Lineker vince su Michael McDonald per KO (punches) – round 1 al min 2:43
  • Tony Ferguson vince su Lando Vannata  – finalizzazione (D’Arce choke) – round 2 al min 2:22
  • Tim Boetsch vince su Josh Samman per TKO (punches) – round 2 al min 3:49
  • Daniel Omiela?czuk vince su Oleksiy Oliynyk per split decision (28-28, 29-28, 29-28) – round 3 al min 5:00
  • Keita Nakamura vince su Kyle Noke  – finalizzazione (rear-naked choke) – round 2 al min 4:59
  • Louis Smolka vince su Ben Nguyen per TKO (punches and elbows) – round 2 al min 4:41
  • WMMA: Katlyn Chookagian vince su Lauren Murphy –  Decisione unanime (29-28, 29-28, 29-28) – round 3 al min 5:00
  • Sam Alvey vince su Eric Spicely  – finalizzazione (guillotine choke) – round 1 al min 2:43
  • WMMA Cortney Casey vince su Cristina Stanciu per TKO (elbows) – round 1 al min 2:36
  • Scott Holtzman vince su Cody Pfister     Decisione unanime (30-27, 30-27, 29-28) – round 3 al min 5:00
  • Rani Yahya vince su Matthew Lopez  – finalizzazione (arm-triangle ) – round 3 al min 4:19
  • Alex Nicholson vince su Devin Clark per KO (punches) – round 1 al min 4:57

Qualche numero dell UFC Fight Night: McDonald vs. Lineker

50K dollari di bonus vanno a:

  • Fight of the Night: Tony Ferguson vs. Lando Vannata
  • Performance of the Night: John Lineker e Louis Smolka
  1. Porca puttana ma chi è sto vannata? Match bellissimo, vannata fighter assolutamente da 10 e lode, ma da dove arriva? Questo tizio è incredibile. Comunque si kabib avrebbe usato ferguson come un tappetino. Per quanto riguarda gli altri match, io ho visto almeno 3 o 4 combine ma magari mi sbaglio forse sono di piu!

    • @ Yellaman:
      Forse non stai seguendo la faccenda Khabib, o stai seguendo solo le sue uscite sui social. Guarda che vari fighter che si dicono aspiranti alla corona, quando si tratta di lui si defilano: Cerrone e Diaz. Ma secondo te davvero non c’è un top 5 disponibile per fine estate o inizio autunno? O piuttosto lo evitano come la peste? Lui è rientrato da 3 mesi e più, e ancora non riescono a trovargli un avversario. Davvero Alvarez e co. non possono? Io dico che se il match making langue è colpa in Primis dell’UFC e poi loro, non certo di Khabib.

      Vannata:
      era un 8-0 prima di questo ultimo, e dire che ha dato filo da torcere a Ferguson è semplicemente non vero. Dire che è è andato ad un passo dalla vittoria è riduttivo. Sarebbe bastato essere più veloce e pronto in quel frangente del KD e colpire el Cucuy stile Hendo e allora si. Ma quell’istante a Tony è bastato per mettersi in guardia, e così si è salvato la pellaccia. Comunque è vero, lui si che il goat altro che McStrunz. Ma l’avete visto nell’intervista che stile, e che giacca! E la flemma con cui combatte ce l’ha pure fuori dalla gabbia… lui è davvero così. Se non fossero dei pezzi di mm all’UFC lo valorizzerebbero molto più del pagliaccio irlandese, del Pro Wrestler Brocko e dei Teen Movie Star Northcutt e Van Zant.

  2. Molto probabilmente Khabib é il piu forte leggero al mondo. Eppure quanti incontri ha fatto negli ultimi 2 anni e mezzo?? 1 contro Darrel Horcher.. quanti top 15 ha battuto nella sua carriera ufc?? Solamente Dos Anjos prima del filotto di vittorie che lo ha portato a diventar campione. Per una volta l’Ufc mi pare abbia mene colpe.. se é stato infortunato 2 anni che ne possono loro.. la smettesse di rompere i coglioni sui social , faccia un incontro per il contender n°1, batta un top 3 o 5 e avra la sua title shot

  3. Vannata futuro GOAT..ci è mancato pochissimo nel primo round,ha pagato l’esperienza contro un avversario tosto e mooolto più pesante,sti cazzi di Brock

    • Bravo Enrico!
      Card assolutamente da vedere. Tutti incontri ricchi di pathos, a cominciare da Smolka vs Nguyen e il grappling che ci hanno mostrato. I migliori match proprio questo e quello di Ferguson vs Vannata.
      Ferguson ha vinto anche grazie alla sua fibra, ma l’avversario ha avuto un mento tremendo, come non se ne vedono da parecchio, ha incassato tantissimo, ma col suo incedere flemmatico e sicuro pur avendo uno svantaggio evidente nell’allungo riusciva a penetrare nella guardia del Cucuy e colpirlo in maniera pesante diverse volte, mandandolo pure KD. Peccato per quello che dal nome sembra essere un italo americano, perchè è andato vicino tanto così a battere il numero 3.
      E qui passiamo alle consideraizoni di merito. Ma davvero Fergie pensa di avere speranze contro Khabib? Se è quello di ieri sera ne ha pochissime, direi nessuna. O forse lo sa e per questo lo evita. Che sia stata una scusa quella di qualche mese fa del liquido nel polmone? Prima di vedere questo ultimo match contro Khabib gli davo molte più speranze, ora pochissime. Cioè Vannata per quanto lento riusciva spesso a schivare abbassandosi ed entrare, colpendolo in pieno, imamginiamo un razzo come Khabib se chiude la distanza che gli può fare. Per fortuna di Fergie, Vananta era lentissimo, specie nel passare da una fase all’altra, e nell’andare in gnp, infatti dopo averlo mandato giù ci ha messo troppo per dare il colpo di grazia; e così Tony si è riuscito a riprendere.
      Fergie ha inoltre detto di non essere interessato ad affrontare Khabib, ma solo di arrivare al titolo. Come dire “so che per l’UFC Khabib deve stare lontano dalla cintura, e a me sta benissimo arrivare alla cintura bypassandolo..

      Capitolo Khabib. O si trova un agente molto potente tipo uno che riesca a spostare e la stampa e l’opinione pubblica facendolo passare come vittima per motivi razziali-religiosi QUALE E’, oppure la cintura se la scorda. In un eventuale match titolato Sarebbero capaci di farlo arrivare ai punti e farlo perdere quando ha palesemente vinto. Trovati un agente e mettiti nei panni di un Muhamamd Alì delle MMA. Solo questa è la strada.

      • cazzo davvero Khabib number one…. spero che lo sia ancora.

Comments are closed