Risultati UFC on FOX 18: Johnson vs. Bader

Risultati UFC on FOX 18: Johnson vs. Bader

  • Tony Martin vince su Felipe Olivieri – submission (rear-naked choke) – Round 3, 3:02
  • Damon Jackson vs. Levan Makashvili declared majority draw (29-27 Jackson, 28-28, 28-28)
  • Randy Brown vince su Matt Dwyer – decisione unanime  (29-28, 29-28, 29-28)
  • Alex Caceres vince su Masio Fullen – decisione unanime  (30-27, 30-27, 30-27)
  • Alexander Yakovlev vince su George Sullivan – knockout (pugni) – Round 1, 3:59
  • Wilson Reis vince su Dustin Ortiz – decisione unanime  (30-27, 30-27, 30-27)
  • Rafael Natal vince su Kevin Casey via TKO (punches) – Round 3, 3:37
  • Diego Ferreira vince su Olivier Aubin-Mercier – decisione unanime  (29-28, 29-28, 30-27)
  • Tarec Saffiedine vince su Jake Ellenberger – decisione unanime  (29-28, 29-28, 29-28)
  • Bryan Barberena vince su Sage Northcutt – submission (arm-triangle choke) – Round 2, 3:06
  • Jimmie Rivera vince su Iuri Alcantara- decisione unanime  (29-28, 29-28, 29-28)
  • Ben Rothwell vince su Josh Barnett – submission (ghigliottina) – Round 2, 3:48
  • Anthony Johnson vince su Ryan Bader – KO (punches) – Round 1, 1:10

Considerazioni UFC on FOX 18: Johnson vs. Bader

gli eventi con più match finiti per decisione, a sensazione sono quello su FOX, ansia da prestazione??

Sage Northcutt, favorito 5-1, perde come un pollo alla prima difficoltà. a meno che becchino Barberena dopato come un cavallo non mi capacito come si può battere da un armtriangle dalla mezza guardia…. boh

  1. Ho appena finito di vedere l’evento, ho letto i commenti su Northcutt e penso che definire la sottomissione di barbosa una arm triangle e sbagliato, dato che dal mio punto di vista sembra di più una vonflue e il tap di Northcutt non e nemmeno prematuro dato che avviene dopo circa 10 secondi.

  2. deluso da barnett …non puoi prenderti una ghigliottina mentre stai tentando un single leg ….dai proteggi il collo…
    pur in modo superconservativo stava vincendo in piedi ai punti… giusto tentare di portare a terra rottwell dopo tutto poteva beccarsi una castagna da ko in qualsiasi momento.ma non farsi fregare cosi…

  3. Northcutt è un ragazzo che ha del talento ma sembra ancora acerbo. Dalla mezza guardia si puo sottomettere qualcuno con la arm triangle choke se ha meno tecnica di te,sicuro al 100% che si puo fare. Il problema e che northcutt si e proprio arreso subito senza neanche provare a uscirne. La verita secondo me e che non voleva rovinare il suo visetto da modello e a preferito arrendersi, il che e stato abbastanza vergognoso da vedere,infatto lo hanno criticato tutti e ha ragione direi anche,se vuoi fare il lottatore non puoi stare a preoccuparti di rovinarti il faccino. Deve fare una scelta,o combatte davvero o va a farsi le foto in spiaggia. Rothwell non so come fa a vincere,pero ha delle grandi vittorie,battere barnett al suo stesso gioco e impressionante. Bader non aveva chanche lo sapevano tutti,non mi aspettavo nulla di diverso.

    • Ben Rothwell è un Orso Marsicano di tutto rispetto. Le sue movenze sembrano antitetiche a quello di uno sportivo, ma nella Gabbia quello che conta è altro. E Barnett il Maestro di tutti i maestri ne è uscito piuttosto male, con una sottomissione che io sinceramente non conosco (torsione del viso abbinata a strangolamento, gogo choke).
      Si fa presto a parlare di Bader ridicolo. Vorrei vedere chiunque a prendersi quei badili sul zuccone… Certo che il tentativo di td è stato piuttosto prevedibile e telefonato…Però Rumble induce a fare delle cappelle, perchè fa paura!
      Northcutt poverino, è così educato, sportivo, mi spiace per lui. Ma Barbarena ha vinto su tutti i fronti, anche quando alla fine dell’intervista si è esibito in una capriola esilarante. ‘Birraioli di tutto il mondo unitevi’.

      • Esattamente! E in oltre bader ha insistito su una kimura impossibile peggiorando la sua posizione,rumble alla prima ripresa è un brutto affare per chiunque

  4. Grazie sig Barbena per aver vendicato noi 19enni brutti e con la panza,northcutt ridimensionato totalmente dopo una figura simile

  5. Big Ben dalle mani pesanti che invece di mettere ko l’avversario sottomette il Signore delle sottomissioni e poi ennesima solidissima prestazione di Darth Bader che a parte l’invidiabilissimo fisico da spiaggia/attore porno si conferma pronto per la rampa di lancio… a scarpate nel culo by Dana…

Comments are closed